Possibile cast per l'Isola dei Famosi 2008

« Older   Newer »
  Share  
blueocean62
view post Posted on 15/6/2008, 19:56




(ANSA) -
ROMA, 15 GIU - Il mago Giucas Casella, la showgirl Heather Parisi e l'ex calciatore Antonio Cabrini sono tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Gli altri sono l'attore Massimo Ciavarro, l'ex velina di Striscia la notizia Veridiana Mallman e la showgirl Belen Rodriguez. Tv Sorrisi e Canzoni anticipa, nel numero in edicola domani, una prima rosa dei concorrenti che parteciperanno alla sesta edizione del reality condotto da Simona Ventura.

Secondo "Libero" sarebbe molto vicina all'Isola dei Famosi anche Serena Garitta che vinse il GF 4 (l'unico Gf da me seguito appassionatamente)....l'edizione migliore insieme al GF 1.....

come cast mi sembra interessante.... Ne vedremo delle belle....
 
Top
Geric
view post Posted on 15/6/2008, 20:12




No, Serena Garitta che ci va a fare? La trovo una ragazza in gambra, spigliata e simpatica. Un reality per lei basta e avanza.

Io avevo sentito anche della probabile partecipazione di Bettarini, se non sbaglio.

Grazie Rita! :)

Quando dovrebbe iniziare il programma? Settembre-Ottobre?
 
Top
blueocean62
view post Posted on 15/6/2008, 20:24




credo intorno alla metà di Settembre.....
 
Top
Geric
view post Posted on 27/10/2008, 21:12




Stasera mi do alla cultura!! :cheezy.gif:
Mi guarderò l'Isola dei famosi.... :fisch.gif:
La scorsa settimana mi è capitato di vederne un pò, e sono rimasta sconvolta dalle due gemelline napoletane (non famose), mamma mia.....farebbero perdere le staffe pure ad un Santo! :phone1.gif:
Sono assolutamente indifendibili!!! :shutup.gif:

Stasera, dovrebbero uscire....nello scontro con Luxuria!
Vai Vladimir, l'Italia è con te! :phone1.gif:
 
Top
fiore2
view post Posted on 27/10/2008, 21:16




Brava Geric,la cultura prima di tutto! :cheezy.gif:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/10/2008, 21:36




Ma quest' isola quand' e' che viene sommersa!!!???? :cold.gif: :cold.gif: :cold.gif: fateci vedere Masaniello!!!
 
Top
fiore2
view post Posted on 27/10/2008, 22:36




mah,per me può rimanere a galla anche l'isola,anche se non è il mio genere e non l'ho mai guardata :nono2.gif: ce n'è tanto di trash in tv :sick:
In quanto a Masaniello,io sono una inguaribile ottimista ma la vedo molto dura poterlo vedere :cry:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/10/2008, 23:23




CITAZIONE (fiore2 @ 27/10/2008, 22:36)
mah,per me può rimanere a galla anche l'isola,anche se non è il mio genere e non l'ho mai guardata :nono2.gif: ce n'è tanto di trash in tv :sick:
In quanto a Masaniello,io sono una inguaribile ottimista ma la vedo molto dura poterlo vedere :cry:

Non li reggo proprio i reality... ma e' mai possibile che alla tv non facciano piu' qualcosa di decente?... voglio Sergio, uffa!!! :cold.gif:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 28/10/2008, 20:36




non la soporto l'Isola e tutti i reality comunque in generale.... :ph34r: :ph34r:
 
Top
alysi
view post Posted on 29/10/2008, 20:54




IO ODIO QUESTO PROGRAMMA!!! MEGLIO " CAPRI3"
 
Top
9 replies since 15/6/2008, 19:56   211 views
  Share