Ferdinando e Carolina in tv!, Annuncio replica

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
view post Posted on 8/7/2008, 07:41




salvo cambiamenti di palinsesto

venerdì 18 luglio 2008 - Rete 4 - ore 23.45

Ferdinando e Carolina

 
Top
Geric
view post Posted on 8/7/2008, 08:38




Se seguiterà a fare questo caldo...per le 23.45 starò ancora in piedi si sicuro! :wacko: Anche se questo film ormai lo conosco per filo e per segno..... :woot:

Grazie.....:)
 
Top
lucyluna
view post Posted on 8/7/2008, 09:25




Anch'io ormai lo conosco a memoria...però per coloro che se lo sono perso vi consiglio divederlo...scoprirete un Sergio strepitoso!
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 09:32
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


ma dico io a parte ke il film lo rivisto già un bel paio di volte ,grazie prima a Carla e adesso me lo sono scaricata da internet x averlo tutto in un file ,ma in orari + decenti non lo possono mandare ? sempre a questi orari tardi lo mandano :( .X ki non la mai visto e un ottima occasione x vederlo come ha già detto Lucy troverete un Sergio strepitoso e le risate sono a portata di mano
 
Web  Top
Ida7677
view post Posted on 8/7/2008, 10:10




Io l'ho visto ma mi fa piacere rivederlo..Sergio è stato davero grande inquesto film! Grazie Perzina per la dritta ^_^ :woot: image
 
Top
tatyxx
view post Posted on 8/7/2008, 11:15




Lo conosco a memoria, ma me lo rivedo con gusto ^_^ per coloro che non l'hanno ancora visto, non perdetevelo, mi raccomando!!
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 8/7/2008, 11:37




Grazie della strepitosa notizia Carla,io Ferdinando e Carolina non lo so benissimo,vuol dire che avrò un'occasione buona per vederlo....Grazie ancora
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 8/7/2008, 12:30




Lo so a memoria!!! l' ho anche registrato; per chi non lo avesse ancora visto GUARDATELO!!! e' molto divertente e Sergiuzzo e' strepitoso!!! image
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 13:57
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Non vorrei esagerare, ma tra dvd e trasmissioni l'avrò guardato almeno 13 volte (dieci sono sicure). E'un film che non stanca, con un Sergio perfetto nel ruolo debosciato di Re Ferdinando. Gabriella è giovanissima ma già un talento. Isa Danieli, anche se poco visibile, è grandiosa come sempre! Alle nuove leve, vi consiglio di seguire questo film...tanto lo so che nessuno va a letto con le galline... ^_^
 
Web Contacts  Top
orsacchiotta94
view post Posted on 8/7/2008, 16:20




Me lo voglio vedere .. sempre se nn mi addormenti primaaa !!!!!!!!! cmq lo potevano fare in una fascia di orario + comoda x tutti !!!!! kiss Carmelaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! qui in Costiera Amalfitana si muore dal caldooooo !!!!!!!!! image image
 
Top
Phantom of the Opera*
view post Posted on 8/7/2008, 16:50




L'orario non è proibitivo visto che siamo in piena calura estiva...mi sa che dovrò cedere alla tentazione e riguardarmelo per l'ennesima volta!
Si potrebbe commentarlo nella sezione adatta, che ne dite?
 
Top
napoletana990
icon2  view post Posted on 8/7/2008, 17:14




Quando ho letto il titolo della discussione sono stata contentissima,mi faceva piacere vedere un film di Sergio...ma poi quando ho visto l'orario...noooo è troppo tardi, alle 6:30 mi suona la sveglia...ora che è finita la scuola sto lavorando...e non posso certo fare tardi avanti alla tv.....uffy :angry: -_-
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 17:37
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


CITAZIONE (Phantom of the Opera* @ 8/7/2008, 17:50)
L'orario non è proibitivo visto che siamo in piena calura estiva...mi sa che dovrò cedere alla tentazione e riguardarmelo per l'ennesima volta!
Si potrebbe commentarlo nella sezione adatta, che ne dite?

ottima idea Enzo dopo averlo visto non possiamo non commentarlo ,Quindi kiedo ad Alexandra di aprire il topic x commentare il film ,per chi riuscirà a vederlo :B): o per chi lo ha già visto :woot: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2008, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


Ma io lo vedo un'altra volta xche' io amo sergio assisi image
 
Top
napoletana990
view post Posted on 8/7/2008, 19:34




Anke a me piace sergio,altrimenti non sarei qui...cosa pagherei x poterlo vedere....ma purtroppo lavoro
 
Top
38 replies since 8/7/2008, 07:41   940 views
  Share