Luca Argentero

« Older   Newer »
  Share  
almachiara75
view post Posted on 3/10/2008, 11:40




Ieri ho visto su sky il fim "LEZIONI DI CIOCCOLATO" con Luca Argentero, Violante Placido e Neri Marcorè...un film simpatico e molto carino...piacevole da vedere...devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da Luca Argentero...è proprio bravo e sinceramente non me l'aspettavo...avendo visto anche Saturno contro l'avevo già rivalutato ma in questo film mi sono proprio convinta...
tra tutti i gieffini che hanno tentato la carriera di attore è l'unico che h dato davvero soddisfazione...sia Flavio Montrucchio che Taricone non mi hanno convinta per niente...ma questo ragazzo ce la sta facendo...
BRAVO!!!
mi fa davvero piacere scoprire che dai reality a volte escono veri talenti...
COMPLIMENTI!!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 3/10/2008, 12:07




Ehm...ehm....ehm.....aggià parlà?!?! :alienff:

No, mi fido del tuo giudizio Grazia :D , anche perchè non ho visto Lezioni di cioccolato nè Saturno Contro, ma so che Argentero è molto apprezzato anche dagli addetti ai lavori (pensa che Lucherini lo ha paragonato, per la sua faccia carina che non stanca, a Mastroianni! vabbuò...nu poco esagerato...e vabè... :rolleyes: )....certo certo......diciamo che ha avuto la "fortuna" di non fare chissà quale gavetta..... :rolleyes: ...ma almeno ha avuto l'intelligenza di saper sfruttare al meglio questa opportunità.
Lo vidi un pochino in Carabinieri, e un pò ne la Baronessa di Carini....ecco ad es...nella Baronessa....posso dirti che la diferenza tra lui e Simone Galdolfo (l'amico siciliano; Gandolfo è l'attore che ha fatto anche Graffio di tigre, Gino)...si notava, avrei preferito nel ruolo da protagonista più un Gandolfo, sebbene meno aitante ma per me bravissimo e versatile, che Argentero. :)

Edited by Geric - 3/10/2008, 16:31
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 3/10/2008, 13:22




Argentero? image a me personalmente non piace neanche un' po'.
 
Top
blueocean62
view post Posted on 3/10/2008, 15:05




Argentero..per cortesia....l'unico proveniente dal GF che ha avuto la carriera di attore spianata e soprattutto senza pregiudizi ......(per uno che ha fatto Carabinieri...è tutto dire)....chissà come mai?...... :blink: :blink:
tra un po' il cinema italiano si reggerà solo su di lui....e chi vuol capire capisca....

 
Top
Meresank
view post Posted on 3/10/2008, 22:12




Io non ho visto Saturno contro ne Lezioni di Cioccolato anche se questo ultimo film mi incuriosisce un po'.Argentero lo notato nella baronessa di carini e ' sinceramente da quello che mi ricordo non se l era cavata cosi male anche se mi avevano convinto molto di piu' la Puccini e l attore e Lando Buzzanca.Diciamola tutta sicuramente aiutera' anche il fatto che e' legato aMiriam Catania attrice e doppiatrice(Ha doppiato Rory in una mamma per amica) figlia di ,se non sbaglio, Rossella Izzo e nipote di Giuppi Izzo(che doppiava Lorelai sempre in quel telefilm) quindi indipendentemente dal piu' o meno talento credo che qualche piccola spintarella ci sia stata.
 
Top
lucyluna
view post Posted on 4/10/2008, 08:08




Anch'io ho visto Argentero solo nella Baronessa di Carini e non mi aveva molto colpito, ma aldilà di questo, perdonatemi il prizio, ma non amo chi arriva al successo non per meriti suoi, ma per altri motivi.
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 08:18
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Avete perffettamente riassunto la mia opinione. Il lavoro fa sudare e lui non è certo tra quelli che ha sudato. Diciamo pure che è nato con la camicia... :unsure: A me non piace chi esce da uno spettacolo (per giunta un reality) e finisce dritto al cinema, diretto da grandi registi...a duscapito di chi si fa tanto "un mazzo" per arrivare a conquistarne un puntino.Tutto questo non incrementa all'ascesa della pellicola italiana.
Dopotutto, è stato lui a dire sui giornali che aveva dovuto accondiscendere a certi compromessi per arrivare dove è arrivato... preferisco Tarricone, che dopo il Gf si è allontanato dalle telecamere ed ha stuadiato un corso di recitazione...(almeno uno...)

Edited by LadyAlexandra - 4/10/2008, 14:56
 
Web Contacts  Top
fiore2
view post Posted on 4/10/2008, 12:28




Argentero l'ho visto in Saturno contro e non mi dispiacque,credo che lì la mano del regista abbia avuto un suo peso!Comunque Favino mi piacque di più.
Nella Baronessa di Carini ,che non so se sia prima o dopo il film,invece non mi ha detto più di tanto,non parliamo di Carabinieri,non che abbia visto tutta la serie ma mi è bastato.
Magari il corso di recitazione l'ha fatto pure Argentero e diventerà bravissimo,ma ci sono attori che mi piacciono di più!
Per quanto riguarda il suo successo,mi pare che abbia vinto anche qualcosa,io non so molto di parentele nel mondo del cinema ma d'altra parte si sa che conta molto la fortuna per farsi strada e anche il carattere, se uno è diciamo "dolce",troverà più facilmente sorrisi che musi lunghi!
Uscendo dal discorso strettamente legato ad Argentero,
personalmente preferisco caratteri diversi ,e preferirei che il talento fosse la discriminante.

Edited by fiore2 - 4/10/2008, 14:12
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 4/10/2008, 17:13




A me Luca Argentero nn piaceeee !!!!!!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 4/10/2008, 19:22




IDEM!!! Io "Lezioni di cioccolato non l'ho visto", ma gli altri film si...e non mi piace affatto...non saprei dire un motivo in particolare; non mi piace a 360 gradi...ecco diciamola così :D
 
Top
almachiara75
view post Posted on 6/10/2008, 09:29




vi quoto fino ad un certo punto...
la penso come voi riguardo a chi è arrivato da un reality ai "piani Alti" diciamo...e soprattutto senza gavetta e con qualche spintarella di troppo...in effetti di questi elementi ce ne sono parecchi!!!
in questo caso è proprio questa la cosa che mi ha colpita e mi ha spinto a mettere su questo post...
che almeno qualcuno se non bravissimo è accettabile!!!!
quanti "cani" hanno le parti principali in film di una certa importanza!!!??
comunque non ho molti parametri di paragone perchè non ho visto nè Carabinieri nè la Baronessa di Carini...in Lezioni di Cioccolato è stato bravo a mio parere...anche se questo non vuol dire che è un attore che mi piace e mi sembra un pò blasfemo averlo paragonato a Mastroianni!!!!
un bacio a tutte
 
Top
Geric
view post Posted on 6/10/2008, 10:54




CITAZIONE (almachiara75 @ 6/10/2008, 10:29)
quanti "cani" hanno le parti principali in film di una certa importanza!!!??

Si potrebbe dire anche, guardandola da un altro punto di vista, quanti bravi attori di teatro con una lunga gavetta alle spalle sono relegati a ruoli di secondo piano, o non lavorano proprio, per fare spazio a improvvisati attori seppur bravi? :rolleyes:
 
Top
almachiara75
view post Posted on 6/10/2008, 11:24




CITAZIONE (Geric @ 6/10/2008, 11:54)
Si potrebbe dire anche, guardandola da un altro punto di vista, quanti bravi attori di teatro con una lunga gavetta alle spalle sono relegati a ruoli di secondo piano, o non lavorano proprio, per fare spazio a improvvisati attori seppur bravi? :rolleyes:

già...proprio così!!!! image
concordo...
 
Top
perzina2003
view post Posted on 7/10/2008, 14:35




io l'ho visto solo ne La baronessa di Carini e mi è bastato, ha vinto al superenalotto, tra GF, fidanzata importante, una bella presenza, ha la strada spianata, e mi fermo qui, non sempre il merito viene riconosciuto a chi non è baciato in fronte dalla fortuna, non tutti sono fortunati, ad esempio, come le sorelle di ragazze famose, divenute tali solo per scandali o matrimoni dell'anno :ph34r:
 
Top
13 replies since 3/10/2008, 11:40   356 views
  Share