Succede anche questo...., Curiosità dal mondo

« Older   Newer »
  Share  
Geric
icon4  view post Posted on 3/11/2008, 19:50




Colla sul water, inglese salvato dai pompieri
Deve aver passato un terribile quarto d’ora il giovane che, dopo esser entrato in una toilette pubblica per espletare i propri bisogni fisiologici, si è seduto sulla tazza restandoci letteralmente incollato. L’uomo, un 35enne di Dudley, in Gran Bretagna, non si era accorto della trappola preparata da un buontempone che si è divertito a cospargere la tavoletta con della colla istantanea.

Uscito dal bagno con il wc ancora attaccato al deretano - Liberarsi da solo era impossibile. L’uomo, con non poco imbarazzo, ha dovuto chiamare suo malgrado i pompieri che giunti sul posto hanno potuto fare soltanto una cosa: segare il sanitario d’acciaio direttamente alla base. Il tutto è avvenuto ovviamente sotto gli occhi increduli dei passanti. Il giovane si è dovuto mostrare alla folla di curiosi mentre usciva dalla toilette con il water ancora incollato al deretano.

Uno scherzo che poteva finire molto male - Trasportato al pronto soccorso di Brierley Hill i medici sono riusciti a liberarlo servendosi di speciali solventi chimici. L'incidente, ha fatto sapere un portavoce del pronto soccorso, non ha avuto per l’uomo particolari conseguenze se non il più che “comprensibile imbarazzo".
 
Top
fiore2
view post Posted on 3/11/2008, 20:13




quando lo dico che non bisogna mai sedersi nei bagni pubblici :nono2.gif: !!!!!
a parte gli scherzi mi sembra riduttivo chiamarlo buontempone,che c'ha di buono???? :cry:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 3/11/2008, 21:23




Ahahahaahahahahaahhahahahahahaha... :P :P :woot: :woot: :cheezy.gif: :cheezy.gif: :cheezy.gif: ..
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 22:06
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Oibò...questi non vale la pena chiamarli scherzi da prete! Sospetto che la notizia abbia reso fiero delle proprie arti "il buontempone" ma spero vivamente che non vi siano ulteriori imitazioni perchè sarebbe catastrofico per chi, viaggiando, ha urgenza di una sosta ai bagni pubblici.

Comunque, a proposito di scherzi da villano, io ne racconto uno che ha dell'incredibile.
Al Liceo che frequentavo anni...anni fa...un ragazzo era stato preso in antipatia dal resto della classe perchè troppo secchione e viziato dal professore. Così, essendo un abituè del panino farcito, i coetanei pensarono di approfittare dell'ora di ginnastica per appropriarsi del panino e splamarci sulle fette di prosciutto la colla a stick. :doh.gif:
In poche parole, il tizio, uno che non dice mai di no, ha divorato la sua merenda con tanto di soddisfazione sul volto...dicendo di non aver mai mangiato un panino più saporito di quello... :shakehead.gif:
Altri scherzi brutali di cui sono stati artefici alcuni miei amici sono:
1) suonare alle 2 di notte a casa degli anziani.
2) Travestirsi da poliziotti e comunicare alla poveretta che il marito ha avuto un gravissimo incidente. Su questa cosa ho delle riserve. Chi me l'ha raccontato ha aggiunto che la signora stava per essere colpita da infarto e che per lo spavento sono scappati via...
Idioti! Non ci sono altre terminologie... :nono2.gif:
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 3/11/2008, 22:13




incredibile davvero!poveretto
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 3/11/2008, 22:27




CITAZIONE (LadyAlexandra @ 3/11/2008, 22:06)
Oibò...questi non vale la pena chiamarli scherzi da prete! Sospetto che la notizia abbia reso fiero delle proprie arti "il buontempone" ma spero vivamente che non vi siano ulteriori imitazioni perchè sarebbe catastrofico per chi, viaggiando, ha urgenza di una sosta ai bagni pubblici.

Comunque, a proposito di scherzi da villano, io ne racconto uno che ha dell'incredibile.
Al Liceo che frequentavo anni...anni fa...un ragazzo era stato preso in antipatia dal resto della classe perchè troppo secchione e viziato dal professore. Così, essendo un abituè del panino farcito, i coetanei pensarono di approfittare dell'ora di ginnastica per appropriarsi del panino e splamarci sulle fette di prosciutto la colla a stick. :doh.gif:
In poche parole, il tizio, uno che non dice mai di no, ha divorato la sua merenda con tanto di soddisfazione sul volto...dicendo di non aver mai mangiato un panino più saporito di quello... :shakehead.gif:
Altri scherzi brutali di cui sono stati artefici alcuni miei amici sono:
1) suonare alle 2 di notte a casa degli anziani.
2) Travestirsi da poliziotti e comunicare alla poveretta che il marito ha avuto un gravissimo incidente. Su questa cosa ho delle riserve. Chi me l'ha raccontato ha aggiunto che la signora stava per essere colpita da infarto e che per lo spavento sono scappati via...
Idioti! Non ci sono altre terminologie... :nono2.gif:

No dai.. l' ultimo non si dovrebbe mai fare.. :drunk.gif:
eppure una volta lo ha fatto anche un mio amico.. ha telefonato a una signora , (facendo un numero a caso) e le ha detto che il marito era morto in un incidente stradale.. quella si disperava a telefono, dava urla disumane.. sicche' dopo qualche secondo.. torna il silenzio e la signora dice a quel deficiente del mio amico.." ma.. come.. mio marito e' rientrato in questo momento".. :phone1.gif: .. mamma mia.. per poco quel cretino del mio amico non ci restava secco lui dalle risate. :cheezy.gif:
Pero' ripeto, questi scherzi non mi piacciono, soprattutto poi se di mezzo ci sono persone sensibilissime. :nono2.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 3/11/2008, 23:14




Noooo...ma che crudeltàààà...non si fanno scherzi così!! :nono2.gif:
Anche io da piccina da casa della nonna mi dilettavo a fare scherzi telefonici, e mi riuscivano bene, sapete? :giveup.gif: Beata innocenza! :hypocrite1.gi:
Ma non sono mai arrivata a tanto! :phone1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 23:17
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Eh si...ma Angelo è capace di questo ed altro...ops...m'è scappato il nome... :shakehead.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 6/11/2008, 11:00




Collaboratrice scolastica a 70 anni. Presentò richiesta nel '73
Quanto sia difficile e lungo ottenere un lavoro lo sanno in tantissimi, ma il record di attesa (e di pazienza) spetta senza dubbio a una signora ormai 70enne di Reggio Calabria che a 35 anni dalla domanda di un incarico nella Pubblica amministrazione ha ricevuto solo poche settimane fa la risposta.
Collaboratrice scolastica - La donna nel 1973 fece richiesta per un posto come collaboratrice scolastica, il suo primo conferimento di supplenza temporanea, ma dalla scuola per tutti questi anni non aveva avuto nessuna risposta. Poi il miracolo: riceve una lettera con la quale le si affidava la sua supplenza temporanea. Peccato che fossero passati ben 35 anni!
Ha lavorato un giorno e mezzo - La signora, che a quell’incarico ci teneva moltissimo, si è comunque presentata a scuola per prendere servizio, ma dopo solo un giorno e mezzo di lavoro si è sentita dire che aveva ormai superato l’età per lavorare nella Pubblica amministrazione e che quindi doveva tornare a casa.
Destino avverso e amministrazione lenta - La lavoratrice volenterosa ma decisamente sfortunata a cadere nelle maglie dei ritardi della burocrazia, all’inizio ha comprensibilmente imprecato contro il destino ma poi si è rassegnata e ha deciso di dimenticare la vicenda. Certo ripercorrendo la sua vita ammette che se quel lavoro le fosse stato dato 35 anni fa, come doveva essere, sarebbe stato molto più utile.


Oh...questa sì che è una storia positiva! Checcè se ne dica in giro...ci dimostra che in Italia il lavoro si trova! :fisch.gif:
Occorre solo pazientare pochino pochino... :giveup.gif:


Edited by Geric - 6/11/2008, 11:59
 
Top
braciata
view post Posted on 6/11/2008, 11:42




Roba dell'altro mondo ragà!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/11/2008, 14:50




Tanto come si dice, la vita inizia a 40 anni... :fisch.gif: :cheezy.gif: che tristezza l' Italia :cry:
 
Top
Geric
view post Posted on 12/11/2008, 18:34




Brasile: muore travolta dalla bara del marito :phone1.gif:
Stava trasportando la bara del marito ad Arroio dos Ratos ed è morta travolta dalla cassa. La sfortunata signora è una donna brasiliana, Marciana da Silva Barcelos di 67 anni, che viaggiava su un pick-up dell’agenzia funebre che trasportava verso il cimitero il feretro del marito deceduto il giorno prima.

Un tamponamento ha sbalzato la bara - Mentre percorrevano una strada di campagna nello stato del Rio grande do Sul, il furgone è stato tamponato violentemente da un’auto guidata da un uomo ubriaco. L’urto ha fatto letteralmente volare la bara dentro la cabina dei passeggeri colpendo la donna che è morta sul colpo. Insieme a lei e all’autista, ricoverato in prognosi riservata come l’investitore, viaggiava anche suo figlio che fortunatamente se l’è cavata solo con qualche escoriazione. Ma ora dovrà affrontare la tragedia di un altro lutto dopo la perdita del padre.



 
Top
lucyluna
view post Posted on 12/11/2008, 20:04




Avevo letto stamani questa notizia...quando la tragedia sfiora la comicità...per giunta proprio ai primi di novembre una signora era morta perchè stava pulendo la tomba di non so chi....è caduta dentro e ci è rimasta in tutti i sensi :o:
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 20:07
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


lo sentito anch'io questo lucy ,era andata a pulire la tomba di un familiare e mentre era li su la sepoltura ha ceduto e lei e finita dentro
 
Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 13/11/2008, 14:08




CITAZIONE (Geric @ 12/11/2008, 18:34)
Brasile: muore travolta dalla bara del marito :phone1.gif:
Stava trasportando la bara del marito ad Arroio dos Ratos ed è morta travolta dalla cassa. La sfortunata signora è una donna brasiliana, Marciana da Silva Barcelos di 67 anni, che viaggiava su un pick-up dell’agenzia funebre che trasportava verso il cimitero il feretro del marito deceduto il giorno prima.

Un tamponamento ha sbalzato la bara - Mentre percorrevano una strada di campagna nello stato del Rio grande do Sul, il furgone è stato tamponato violentemente da un’auto guidata da un uomo ubriaco. L’urto ha fatto letteralmente volare la bara dentro la cabina dei passeggeri colpendo la donna che è morta sul colpo. Insieme a lei e all’autista, ricoverato in prognosi riservata come l’investitore, viaggiava anche suo figlio che fortunatamente se l’è cavata solo con qualche escoriazione. Ma ora dovrà affrontare la tragedia di un altro lutto dopo la perdita del padre.


Oh my God!!! image porella...
 
Top
18 replies since 3/11/2008, 19:50   433 views
  Share