Il passo silenzioso della neve.

« Older   Newer »
  Share  
Meresank
view post Posted on 8/1/2009, 19:56




Ho aperto questo topic,per ricordare una giovanissima cantante che purtroppo non ce piu' si chiamava Valentina Giovagnini e' il 3 gennaio di questo nuovo anno ha perso la vita in un incidente stradale.Non so quanti di voi ricordano l edizione di Sanremo 2002 ,Valentina si presento nella categoria giovani con la canzone "Il passo silenzioso della neve" canzone che in questa categoria si piazzo' seconda e vinse il premio per il pezzo con il migliore arrangiamento.Questa canzone mi lascio' entusiasta poi purtroppo non ho avuto piu' modo di seguire la sua carriera,fino a l altro giorno quado sul sito del tg com ho letto la notizia della sua scomparsa.
Vi lascio questa pagina del suo sito dove lei stessa si descriveva:
http://www.valentinagiovagnini.it/biografia2.htm
 
Top
Geric
view post Posted on 8/1/2009, 22:56




Sì, ho letto la notizia pochi giorni fa, che brutta cosa, lì per lì il nome e il volto visto in foto non mi hanno detto nulla, poi ho ascoltato la canzone, che ricordo molto bene, non ricordavo invece che vinse anche il premio della critica, si piazzò seconda nella classifica giovani, in quell'anno vinse Anna Tatangelo. Mi è dispiaciuto molto... Ho letto la descrizione sul suo sito, doveva essere una ragazza in gamba.
 
Top
fiore2
view post Posted on 8/1/2009, 23:13




mi ricordo che la sua canzone mi piacque,più di quella che vinse.poi non l'ho più vista e non sapevo nemmeno di questa morte improvvisa,triste ,come sempre quando se ne va chiunque ,e soprattutto una ragazza giovane
 
Top
lucyluna
view post Posted on 8/1/2009, 23:15




Mamma mia non sapevo che fosse morta...me la ricordo bene. SE non sbaglio ne fece due di Sanremo...che tristezza così giovane
 
Top
Meresank
view post Posted on 9/1/2009, 08:48




L edizione di Sanremo a cui partecipo' ,l unica fu solo quella del 2002,ha poi continuato ma non essendo disposta a svendere il suo modo di lavorare per fare contente le major,evidentemente ha preferito non accontentarsi di un lavoro che non avrebbe sentito realmente suo e si allontanata,non avra' voluto scendere a compromessi.Entro il 2009 avrebbe ultimato un nuovo progetto,non ha fatto in tempo.
 
Top
tatyxx
view post Posted on 9/1/2009, 13:19




Me la ricordo...cavoli, così giovane...sul subito non l'ho ricollegata al volto, poi mi è venuto in mente, anche perchè il video di quella canzone l'hanno passato non so quante volte!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 9/1/2009, 14:37




Si sapevo di questa tragedia. Sono sempre i migliori a lasciare ingiustamente questo mondo. Riposa in pace Valentina.
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 9/1/2009, 20:40




Si concordo con TerryTerry, i migliori ci lasciano in fretta !!!
 
Top
braciata
view post Posted on 10/1/2009, 09:54




io non me la ricordo forse adesso che ci penso il nome non mi è nuovo .Mi spiace tanto ,così giovane poi!
 
Top
napoletana990
view post Posted on 10/1/2009, 18:19




è terribile come la vita possa finire in un attimo...sentite condoglianze alla famiglia di Valentina e che lei possa riposare in pace
 
Top
alysi
view post Posted on 11/1/2009, 16:21




Accidenti nn posso crederciiii Nooo nn puo' essere!!! Era troppo graziosa e abbastanza in gamba!! Mi ha fatto troppo male questa notizia come quando ci lascio' Alex Baroni
 
Top
Meresank
view post Posted on 16/5/2009, 14:29




E' notizia di ieri l' uscita dell album a cui Valentina stava lavorando.Il titolo dell album e' "L' amore non ha fine"..e in qualche modo mi sento di dire nemmeno la sua musica,accompagnera' sempre il suo ricordo.
 
Top
11 replies since 8/1/2009, 19:56   262 views
  Share