Dimmi la verità

« Older   Newer »
  Share  
petitta94
view post Posted on 21/1/2009, 13:10




Ragazze ieri sera ho visto Dimmi la Verità il nuovo programma condotto da Caterina Balino in cui coppie famose si sottopongono alla macchina della verità ed altre prove. Ho pensato: sarebbe bellissimo se nella prossimo puntata una delle cinque coppie fosse formata da.... Sergio Assisi e Gabriella Pession. Certo noi nn possimo farci niente ma resta un bel sogno. Che dite?
 
Top
Geric
view post Posted on 21/1/2009, 13:25




Io mi auguro di no...certo non ci sarebbe nulla di male (anche se per i miei gusti...si entra talvolta un pò troppo nel privato), ma spero abbiano occasione di far parlare di loro come attori e non di loro nel privato. Però questa è una mia opinione eh, le altre ragazze, in occasione della prima edizione della trasmissione, espressero il tuo stesso desiderio, chissà che non si avveri.....:) Anche se io spero di no! :cheezy.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:20
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


CITAZIONE (Geric @ 21/1/2009, 13:25)
Io mi auguro di no...certo non ci sarebbe nulla di male (anche se per i miei gusti...si entra talvolta un pò troppo nel privato), ma spero abbiano occasione di far parlare di loro come attori e non di loro nel privato. Però questa è una mia opinione eh, le altre ragazze, in occasione della prima edizione della trasmissione, espressero il tuo stesso desiderio, chissà che non si avveri.....:) Anche se io spero di no! :cheezy.gif:

io quoto le parole di geric anke se preferisco vederli in tv x un bel film insieme o no :cheezy.gif:
 
Web  Top
lucyluna
view post Posted on 21/1/2009, 14:24




Io ho visto la prima puntata in cui c'erano la Izzo con Tognazzi e furono dirtenti e ironici e giocarono molto sulla loro coppia, senza cadere nel mieloso e nel melodrammaico. Ecco una partecipazione così non mi dispiacerebbe...cioè se la prendono a ridere e conoscendoli, sono sicura che si comporterebbero così. Però, conoscendoli sempre un po', non credo che ci vadano
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 21/1/2009, 14:29




Non credo prenderebbero mai parte a programmi cosi'.
 
Top
petitta94
view post Posted on 21/1/2009, 18:07




Premetto che era solo un' idea anche perchè sono sicura anche io che nn ci andranno. Di sicuro preferirei vederli pure io in un film ma non troverei niente di male nella pertecipazione a questo programma, sarebbe sicuramente una serata divertente in cui ci terrebbero allegre...
 
Top
perzina2003
view post Posted on 23/1/2009, 08:41




io mi auguro di no perchè altrimenti, gira e rigira, sempre lì si ritorna, al gossip di coppia...il compagno di...la compagna di....preferisco vederli lavorare, da soli o in coppia, ma che possano dimostrare il loro talento, se si deve parlare di loro lo si faccia per i loro meriti e per il loro curriculum professionale, non per altro...e mi sembra che anche loro stiano seguendo questa strada
 
Top
napoletana990
view post Posted on 26/1/2009, 20:31




Io preferirei di no perchè a causa di quel programma si scoprono sempre verità indesiderate...e io non vorrei che litigherebbero a causa di qualche risposta sbagliata...poi sarebbe bello rivederli nei panni di Umberto e Vittoria che si riappacificano...no?
 
Top
eve69
view post Posted on 27/1/2009, 16:49




anche per me se andassero a quella trasmissione, non direbbero sicuramente tutte le cose private, perchè mi pare di aver capito con il tempo, loro non ci tengono più a farsi papparazzare (almeno che non debbano reclamizzare un loro prodotto in uscita...) secondo il mio parere..
 
Top
8 replies since 21/1/2009, 13:10   241 views
  Share