Sanremo 2009

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 28/1/2009, 13:15




E' già iniziato il bombardamento mediatico, e non siamo ancora ai nastri di partenza, non oso immaginare cosa ci aspetterà, anche perchè già lo so! Mattina, pomeriggio e sera si parlerà del festival in tutte le trasmissioni tv, voglio espatriare, non posso resistere. Vorrei zompare in avanti di un mese e mezzo! E pensare che da bambina era un evento che aspettavo con interesse e gioia, non mi perdevo una esibizione! Va bene che ci sia il festival e le 5 serate in prima serata, ma non che se ne parli ovunque, prima, durante e pure dopo la fine del festival!! :cry:
Vi chiederete, e perchè allora hai aperto il topic???
Per sfogarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Della serie, come esorcizzare un evento "tanto amato"! image
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 28/1/2009, 14:25




Quest'anno poi ne stanno parlandoancora di più per il ritorno di Bonolis (un tempo mi stava simpatco, ora comincio a starmi sulle scatoline). Purtroppo Geric non c'è modo di sfuggire se non tenendo la tv spenta, perchè anche la concorrenza parlerà di Sanremo (vabbè poi a Mediaset se non parlano di Sanremo parlano del GRande Fratello il che è peggio). L'unica consolazione è che tutto passa...anche Sanremo :cheezy.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 28/1/2009, 14:41




Bastasse spegnere la tv, non dovrei accendere nemmeno la radio per almeno tre mesi, che con l'inizio mandano e rimandano le canzoni festivaliere!
E internet? No, no. Toglietemi tutto....ma non il mio pc (era più o meno così la battuta, nooo?), praticamente posso dirti chi ci sarà al festival, e le varie polemiche scoppiate, chi aprirà il festival, etc..etc....dovunque mi giro...si parla del festival.... :cold.gif:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 28/1/2009, 14:43




e quest'anno non ti salvi neppure dalla radio, Bonolis e Laurenti sono in onda su RadioDue alle 13.40 nello stesso orario che una volta era di Fiorello e poi hanno indetto delle votazioni via web per degli artisti emergenti e perciò molte radio parlano di questo concorso...che poi ogni anno dicono: bisogna lasciare spazio alla musica e non allo spettacolo....infatti....puntuale come un orologio svizzero si parla degli ospiti, delle conigliette di Playboy, ecc....finora si è parlato delle canzoni solo per le polemiche, sui testi...e immagino che anche quando inizierà il festival vero e proprio non cambierà molto, prepareranno a tavolino qualche scandalo solo per far parlare i media
 
Top
Geric
view post Posted on 28/1/2009, 15:10




Ecco, ad es, per caso...mentre gironzolavo, ho trovato questa, ma la trovo interessante, un pò di "storia" del festival..


Sanremo: Toto' fu bocciato nel '54
Lo rivela la nipote Diana Buffardi
(ANSA)- ROMA, 27 GEN -Nel 1954 la canzone 'Con te' di Toto' fu bocciata dalla giuria alla prima serata del Festival di Sanremo. Lo rivela la nipote Diana Buffardi. Buffardi aggiunge: 'Mio nonno in un'altra occasione fece parte della giuria e si accorse che era tutto gia' deciso: indignato, se ne ando''. Povia - afferma il settimanale Chi - aveva chiesto di avere un busto di Toto' come suo padrino al Festival. Ma non ci sara': ''La sua figura - spiega Buffardi - avrebbe avuto il sapore della strumentalizzazione'
 
Top
eve69
view post Posted on 4/2/2009, 16:13




quoto con tutte voi.... saranno giorni da rivedere DVD VHS .... image
 
Top
Geric
view post Posted on 4/2/2009, 16:37




Io non li ho, vabbè...mi salverò col pc! :cheezy.gif:

Ho letto che nella serata dei duetti (cantanti in gara accompagnati da artisti), Iva Zanicchi sarà accompagnata da Gabriel Garko (questa non si può perdere, voglio proprio vedere che ne esce! :cheezy.gif: ), e Pupo sarà accompagnato da Paolo Belli,Youssou N 'Dour e Raoul Bova, da vedere anche questa. ^_^

Edited by Geric - 4/2/2009, 16:41
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 4/2/2009, 16:40




Fammi capire i cantanti saranno accompagnati dagli attori? Uè non è che chiamano anche Sergio allora...visto che si trovano, basta che non accompagna Marco Carta :sick: Comunque c'è anche Gabriella per cui mi vedrò anche quest'anno il Festival
 
Top
Geric
view post Posted on 4/2/2009, 16:45




Ho scritto solo le "accoppiate" più curiose e alcune sono ancora da definire, comunque altri saranno accompagnati da cantanti o altri artisti, insomma non sono tutti attori.
 
Top
tatyxx
view post Posted on 4/2/2009, 18:10




Sinceramente io in merito a Sanremo sono parecchio curiosa...
 
Top
Geric
view post Posted on 4/2/2009, 18:52




Ma guarda...ti dirò, probabilmente sarò la prima a piazzarmi davanti al televisore per vedermi tutte e cunque le puntate (vabè, non esageriamo, probabilmente l'inizio della prima per curiosità, e ovviamente la serata con Gabriella, e forse un pò la finale), ma quello che proprio trovo assillante è, come scrivevo sopra, il fatto che nei giorni festivalieri, e non solo, si parli sempre e soltanto di Sanremo, in tv, per radio, oddio! E' troppo onestamente, è questo che non reggo, non tanto Sanremo in sè.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/2/2009, 19:10




Ma quando inizia il festival?
 
Top
Fiore*
view post Posted on 4/2/2009, 19:11




martedì 17 febbraio
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/2/2009, 19:12




CITAZIONE (Fiore* @ 4/2/2009, 19:11)
martedì 17 febbraio

..grazie Fiore. :blink.gif:

..quindi Gabry ci sara' il 19..
 
Top
LollyJ
view post Posted on 5/2/2009, 09:31




Amo la musica in tutte le sue forme ma ... Sanremo non riesco proprio a verderlo per + di una serata ... sicuramente vedrò quella in cui cè Gabriella ... Baci Baci
 
Top
69 replies since 28/1/2009, 13:15   1120 views
  Share