Sergio a Radio KissKiss

« Older   Newer »
  Share  
*Lucyluna*
view post Posted on 3/4/2009, 22:42




Riguardo alla partecipazione di Sergio in radio il nostro gancio non ha precisato in quale delle tre radiokisskiss Sergio sarà ospite. Esistono infatti Radio Kiss Kiss Italia Radiokisskiss e RAdio Kiss Kiss Napoli. Ora sono andata a guardarmi i palensesti delle tre radio e la più probabile è Radio KissKiss Napoli in cui dalle 9 alle 13 c'è un programma di musica, ma in cui si parla anche di libri e cinema con recensioni e interviste.
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 10:11
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


grazie lucy per averci avvertito ,se non fosse x te non lo avrei beccato :).Manco il tempo di entrare onair e ki sento proprio lui che emozione con quella voce cosi bella e calda ,potrebbe fare anke il dj e proprio bravo ,poi come al solito sempre simpatico
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2009, 10:50
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Non è giusto...sono bloccata in negozio...con una radio senza l'antenna.... :ninja_hide.gif:
Ho mandato una mail velocissima...ma non confido nella mia buona stella...Immagino ci sarà un pienone di messaggi....

Edited by Lady Alexandra - 4/4/2009, 14:36
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 4/4/2009, 11:11




4/4 11:55 *Akane30*: hanno appena detto ke sergio e andato via ,che ha lettto tutte le e-mail che gli sono giunte in radio anke se non le hanno lette in diretta che ringrazia tutte per le bellissime parole che gli sono arrivate

Davvero? Meglio così, stamattina avevo inviato anche io, come voi e altri radioascoltatori, una breve e-mail parlando inizialmente del libro (dato che era lì per quello), poi di lui come attore, del suo pubblico, del Fan Site che è con lui, e che deve proseguire così... Però la speaker gli ha riportato solo la parte sul libro (nemmeno nel modo esatto tra l'altro....). Poi ne ho inviata un'altra usando l'indirizzo mail di mio fratello, quella del "mitico re lazzarone" con la domanda sul teatro (che nella prima mi ero dimenticata di fare) che la speaker gli ha poi presentato.

Comunque per sommi capi, cosa più cosa meno, questa è stata la chiacchierata:

Buongiorno a tutta Napoli e a tutti i napoletani.
Sì sono abbronzato, è il sole di Napoli.


Scelta musicale di Sergio: Mika

La mia cultura musicale è minima, nel senso che non ho un genere musicale che amo in particolare, mi piace tutto. Mika mi fa impazzire, è folle.

Si parla di “San Giuseppe, facci vincere lo scudetto fino al 3000!”
L’idea mi venne quando entrando in una chiesa vidi un librone dove le persone scrivevano richieste di grazia, le scrivevano magari per dare più forza alle loro preghiere. Abbiamo raccolto, io con mio fratello Dario e Domenico Raio, le richieste più divertenti e socialmente utili. Alcune divertentissime. È venuta fuori una Napoli varia, infatti il libro è diviso per capitoli, viene fuori questa umanità che si contraddistingue nel mondo, il cuore napoletano non esiste da nessuna parte, e non lo dico perché sono napoletano. Napoli ha una forza incredibile, è come l’araba fenice che risorge dalle ceneri.

Scelta musicale, Sergio versione deejay: sono romantico, Erminio Sinni…”E tu, davanti a me!”

San Gennaro e gli altri Santi.
Capita che alcune persone si rivolgano ai Santi che portano il proprio nome (allora io dovrei rivolgermi a San Sergio....ma non è tanto famoso...), non solo a San Gennaro, e capita che un Santo venga interpellato anche in base a determinate esigenze, ad esempio c’è anche il protettore del posto del parcheggio, che ho scoperto essere S. Biagio.

Napoli
Una cosa che mi ha sconvolto è che a New York Napoli viene vista solo come spazzatura e malavita.
Il problema del napoletano , che può essere sia un pregio che un difetto, è abituarsi alle cose negative, ma così non va avanti, non ha voglia di migliorare.


Teatro
Entro l’anno prossimo dovrei ritornare in teatro con uno spettacolo, non dico nulla per scaramanzia.

Cinema, “Mannaggia alla miseria” e la storia del pizzo
Io avevo detto di girare a Napoli, che non sarebbe successo nulla, hanno voluto girare fuori ed è successo che ci hanno chiesto il pizzo.
Sto preparando una commedia napoletana con Francesco Scotto, dopo Gomorra…ci vuole un sorso di sole.


Fiction, tv
Sto aspettando una risposta…in questo periodo di crisi…, sto pensando di ritornare al teatro, per sentire il calore del pubblico.

Grazie a voi, Napoli ti amo.

Edited by Geric - 4/4/2009, 14:05
 
Top
tatyxx
view post Posted on 4/4/2009, 11:46




Grazie per aver riportato la chicchierata!!!! Perciò, in fatto di fiction sta attendendo una risposta...mah, chissà poi per quale :rolleyes:
 
Top
Fiore*
view post Posted on 4/4/2009, 12:01




grazie Barbara.
mi sembra un Sergio a tutto campo: il libro ,pensa di tornare a teatro ,sta aspettando una risposta per la tv,che vorrei pensare positiva ma per come va .......meglio tacere,la commedia di cui parla mi pare di capire che sia per il cinema.bello,bello
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/4/2009, 13:02




Grazie Barbara!!!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 4/4/2009, 13:48




Anch'io ho mandato un messaggio però da parte di tutte noi...non lo hanno letto, ma non importa. Ah così il l'e-mail del Re Lazzarone era tua Geric..brava e grazie per avergli chiesto del teatro. Ha detto che l'anno prossimo ci tornerà e anche se non ha voluto dire il nome del tsto che porterà per scarmanzia, si comincia ad intravedere la luce. Mannaggia ha detto che andrà al cinema non in tv...sulla fiction secondo me, aspetta la risposta ma ha anche poi ripetuto che il suo obiettivo è ritornare in teatro per risentire il calore del pubblico, per sentire quell'emozione che prende alle gambe. Comuque, ragazze, in radio ha un voce sexisissima! E poi è simpatico come sempre...la cosa bella di Sergio è questa: che è sempre se stesso ovunque sia. Vero, senza maschere...semplicemente SERGIO!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 4/4/2009, 21:21




Questa è una delle canzoni scelte da Sergio, quella che ha presentato. Ha detto che l'ha scelta perchè in fondo è un romantico

https://www.youtube.com/watch?v=2TAkjUSHYV8
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 5/4/2009, 09:43




Grazie Geric !!!!!!!!
 
Top
,hollywood
view post Posted on 5/4/2009, 19:02




semplice e unico allo stesso tempo....
grazie Geric
 
Top
eve69
view post Posted on 13/4/2009, 20:18




ANCORA GRAZIE.....E 1000 VOLTE GRAZIE!

Sono contenta per Sergio se tornasse a teatro, ma io non riuscirei sicuramente a vederlo.... e quindi spero in cinema o tv..egoisticamente parlando.

Ma comunque sia faccia quello che la sua Arte lo porta a scegliere.

Grande Sergio ....
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 11:05
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Per me, in radio online o in diretta su fm non avrebbe fatto la differenza...sono senza cassa qui al negozio. Porca paletta!!! E dire che anche il mio capo, Cosimone, voleva sentirlo! :spara:
 
Web Contacts  Top
12 replies since 3/4/2009, 22:42   597 views
  Share