Sergio a Festa Italiana, 22/04/2009

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 21/4/2009, 21:29




Domani, mercoledì 22 Aprile, Sergio sarà ospite nel programma della Balivo in veste di scrittore, per presentare il libro “San Giuseppe, facci vincere lo scudetto fino al 3000”. Il programma inizia alle 14:10 su Raiuno.
 
Top
Fiore*
view post Posted on 21/4/2009, 21:31




grazie barbara,la registrazione è già programmata :cheezy.gif:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 21/4/2009, 22:00




Grazie Geric...non me lo perderò di sicuro. Speriamo che oltre a parlare del libro ci dica quando esce Mannaggia alla miseria o ci dia qualche altra news
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 12:54
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ho dato l'annuncio su facebook sia nella voce principale che nelle note. Speriamo che parli anche de suo progetto cinematografico. E' un argomento che sinceramente m'interessa più del libro.:cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2009, 13:28
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


eccolo a primo impatto stupendo come sempre ,ha messo gli occhiali sembrano ,occhiali per astismatismo non mi sembrano da vista ,ho notato ,ma forse e una mia impressione che e leggermente più pieno in viso ,al momento sia in pubblicità ,pero sempre allegro quando presenta qualcosa che fa col fratello
 
Web  Top
gilda1962
view post Posted on 22/4/2009, 13:42




Si infatti mi sembra più pienotto in viso, forse saranno gli occhiali ehehehehe comunque è bello come sempre!!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 14:00
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


ha detto ke se si sposa non lo dirà a nessuno e che si vuole sposare in una chiesina di campagna quanto e romantico sto ragazzo :lol: :wub: :heart_eyes.gif:
 
Web  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 22/4/2009, 15:23




Bello come sempre il nostro Sergio..mi piace moltoil look da intellettuale, con quegli occhiali. Io non l'ho trovato più pieno di viso, assolutamente, stava benissimo! E come al solito è sempre carino, simpatico e dolcissimo
 
Top
Meresank
view post Posted on 22/4/2009, 16:05




Ha detto anche quando si sposera' sara' in campagna in Toscana lui,la sposa il prete e le pecore..un matrimonio non molto affollato non ce che dire :lol: ..sicuramente lontano dai flash dei fotografi.
 
Top
Geric
view post Posted on 22/4/2009, 16:24




Mi è piaciuto il modo, tranquillo e pacato, con il quale è riuscito ad esprimersi parlando del suo libro. Meno ansioso del solito, ha reso bene.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/4/2009, 16:58




Si ho notato anche io che era piu' pieno in viso.. comunque stava bene uguale anche con gli occhiali :wub:
simpaticissimo come sempre. :lol:
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 16:58
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


CITAZIONE (Geric @ 22/4/2009, 17:24)
Mi è piaciuto il modo, tranquillo e pacato, con il quale è riuscito ad esprimersi parlando del suo libro. Meno ansioso del solito, ha reso bene.

bhe se ci fate caso quando e con il fratello e sempre + disteso nel modo di esprimersi lo notato anch'io :blink.gif:
 
Web  Top
tatyxx
view post Posted on 22/4/2009, 20:03




Ragazze sono disperata...: me lo sono perso :ninja_hide.gif:
 
Top
braciata
view post Posted on 22/4/2009, 20:41




ragà ho visto sergio a festa italiana oggi!stupendo come sempre,allegro,simpatico e come avete detto anche voi sereno!Quegli occhiali poi gli donavano tantissimo.....chissà quando lo rivedremo in tv....speriamo soprattutto per lui che sia prestissimo e soprattutto con grandi novità!
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 20:49
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 22/4/2009, 17:58)
Si ho notato anche io che era piu' pieno in viso.. comunque stava bene uguale anche con gli occhiali :wub:
simpaticissimo come sempre. :lol:

Secondo me non è pieno di viso, è la barba di quella lunghezza che gli arrotonda i lineamenti... :cheezy.gif: Per il look, lo preferisco sbarbato e senza lenti (avrei voluto godermelo quel baffetto!) forse perchè le montature così doppie non mi piacciono a prescindere....comunque sono contenta che abbia dato dimostrazione d'ilarità e ingegno e che si sia mostrato meno agitato rispetto al solito. Peccato che non abbia parlato dei suoi progetti futuri...ma...stasera...tutti cercavano il suo libro anche se parecchie non si districavanobene con il titolo e ai primi ordini ho tirato a indovinare. Mi dicevano: quello che ha fatto Capri...oppure quello che stava oggi...S.Gennaro...
Ed io: impossibile...S. Gennaro è troppo impegnato per uscire dalla Balivo...ma forse lei intende Assisi...Sergio Assisi.(detto alla James Bond)
-Ah si...allora è lui!
Capita anche questo...che lo si scambi per un frate oppure per il santo in persona. :shakehead.gif:
Domani mi tocca andare a Castellaneta Marina a prendere tutte le copie disponibili... :cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
20 replies since 21/4/2009, 21:29   544 views
  Share