Una coppia quasi perfetta (?), in pre-produzione

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
icon14  view post Posted on 30/4/2009, 08:05




Diva e donna nr. 17 anno 2009 ha pubblicato un'intervista a kaspar Capparoni...vi posto solo le frasi sibilline che ci potrebbero riguardare :fisch.gif:



Edited by Geric - 20/6/2011, 13:17
 
Top
tatyxx
view post Posted on 30/4/2009, 08:08




Ma che bella notizia!!!!! Speriamo che la cosa vada effettivamente in porto :D
 
Top
Geric
view post Posted on 30/4/2009, 08:56




Grazie Carla, per un momento ho temuto nel ritorno di Sergiuzzo in quel di "Capri"! :sweatdrop.gif: Poi ho letto dell'action-movie, non è proprio il mio genere, però non si può dire. Se il progetto dovesse andare in porto potrebbe anche uscirne una cosa carina, in fondo come "agenti"....certo un pò strampalati....Sergio e Kaspar ci hanno abituato bene.... :baby.gif:
 
Top
demisky
view post Posted on 30/4/2009, 13:30




Ank'io ho pensato ad un possibile ritorno a Capri,cmq genere o nn genere basta ke c'è Sergio va bene tuttoooooooo. image
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 13:41
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


Bhe spero ke la cosa vadi in porto ,mi piace accoppiata Sergio -Kaspar insieme fanno un ottima coppia e chi sa ke non facciano un bel action-movie :cheezy.gif:
 
Web  Top
braciata
view post Posted on 30/4/2009, 13:49




ma che bella notizia!speriamo che tutto vada bene ed il progetto si realizzi!sarebbe bello rivedere Sergio e kaspar insieme !!
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 16:47
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Maremmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaa (e qui mi fermo per educazione... :baby.gif: ) i due fratelli galianici dinuovo in azione???? Con una storia tutta chiacchiere e distintivo o quasi???? Ma ben venga il progetto di Kaspar e il rinverdimento della coppia Kapparoni/Assisi! Insieme interagiscono bene e ricordo a meraviglia le loro adunate....
Capri sarà un bel ricordo...ma è ora che entrambi si ritrovino in una storia nuova di zecca, con una trama che non sarà un colino ma una fortezza!!! Accendo una candela a san Gennaro, visto che siamo in periodo di grazie.... :heart_eyes.gif:
 
Web Contacts  Top
Fiore*
view post Posted on 30/4/2009, 17:42




Speriamo che vada in porto il progetto ,mi piacerebbe vederli di nuovo insieme ! Chissà a che action sta pensando il Kappa :character05.gif:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/4/2009, 20:21




Sarebbe semplicemente fantastico!!!in Capri sono stati perfetti insieme (nel bene e nel male :P ) e non vedo perche' non lo potrebbero essere anche in questa nuova fiction anche se evidentemente dai contenuti diversi rispetto a Capri.
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 30/4/2009, 20:48




E brava Capparoni...ha copiato da me l'idea. Ricordate quando duranta Capri 2 dissi che li avrei visti bene a fare un poliziesco tipo Miami Vice o STarsky e Huch? :D
Comunque sarebbe veramente forte rivederli insieme...a parte che stavolta la parte del cornuto la faccia Kaspar :lol:
 
Top
gilda1962
view post Posted on 30/4/2009, 21:36




ehehehehe, chissà che comiche con quei 2!!!!!
 
Top
salvinasm
view post Posted on 30/4/2009, 22:04




grazie Carla. bellissima notiziaaaaaaa
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 4/5/2009, 17:52




Grazie x la news !!!!!!!!!!!!
 
Top
,hollywood
view post Posted on 4/5/2009, 20:38




speriamoooooo non vedo l'ora!
grazie per la notizia!
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 21:47
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Oggi pomeriggio, nel mio giorno libero, mi sono rivista le ultime puntat di Capri, quelle in cui Sergio e kaspar si travestano da invetisgatori, metaforicamente parlando, e cercando di portare a galla la verità su Cosimo Rizzuto (altrimenti chiamato Cosimino, come il mio capo). E allora ho cominciato a raffigurarmi questa mini fiction.... :naughty.gif:
 
Web Contacts  Top
24 replies since 30/4/2009, 08:05   605 views
  Share