Sergio Assisi FanSite

Reply
Spot virale con Sergio
view post Posted on 4/5/2009, 16:54Quote

Millennium Member

Group: Sergio Assisi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:12

Questo spot mi è arrivato direttamente da Daniele Cantalupo e mi ha detto che potevo metterlo qui sul fansite.
Mi ha spiegato che gli spot virali sono quelli che girano solo su internet e la finalità di questo spot è una "protesta giocosa" contro la mancanza di creatività nelle pubblicità

http://www.youtube.com/watch?v=pgX20E1TwsI

Edited by *Lucyluna* - 6/5/2009, 23:03

[URL=http://sergioassisi.forumcommunity.net/][IMG]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/5/2009, 17:54Quote

orsacchiotta94

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 10:39

Grazie Luciaaa !!!!!!!!!!!!

image
image image image
image
image
[/URL]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 18:00Quote

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Status: Utente anonimo

Grazie Lucy ,ringrazia anke Cantalupo da parte mia ,ke forte questo video ,grazie grazie !

ho notato solo io ke il cliente ha lo stesso o simile anello di sergio ? e poi Sergio sta benissimo lo adoro anke vestito da cameriere :wub: :heart_eyes.gif: :heart_eyes.gif:

imageimageimage
image

image

imageimage
imageimage
image

view post Posted on 4/5/2009, 18:13Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:57

anch'io oggi ho trovato questo video su fbk !davvero carino ed originale !

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 18:42Quote

Millennium Member

Dovrei mettere lo spot anche nella pagina fan su facebook, ma non so come si fa...spero che la nostra Ale provveda lei

view post Posted on 4/5/2009, 19:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:26

mi è venuta la curiosità di assaggiare questo vino :cheezy.gif:
certo.... è una vera pubblicità negativa e a un "cameriere "come Sergio ci si potrebbe anche credere :baby.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 20:07Quote

Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:07

Io sono astemia... comunque grazie Lucia...

Se vi fa piacere sentire come canto, sono state inserite le canzoni, grazie a Dory, nel forum di Enrico Salimbeni per gentile concessione, qui di seguito vi invio il link:

http://enricosalimbeni.forumcommunity.net/?t=16169271&st=15

Mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo.
Ma che me ne faccio del mondo se con un tuo sorriso ho l' universo?

image

image

image

image

image

Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/5/2009, 21:38Quote

Millennium Member

Group: Cesare Borgia

Status: Utente anonimo

Oh madonna!!!!! Io ringrazio il Sign. cantalupo ma spiegatemi che ci fa il mio adorato Cesare Borgia al ristorante!!!!! No...perchè con il loook ci siamo...peccato non fosse vestito di nero...col berretto di vellutoooo!!! :heart_eyes.gif:
Vedo vedo...che Cantalupo indossa lo stesso anello...il giglio fiorentino....buon sangue non mente, eh?

image

image

image

image

"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori.
Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni.
Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma.
Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza.
Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)

view post Posted on 4/5/2009, 21:44Quote

Millennium Member

Group: Il Barone e la Marchesa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:51

image image image

Grazie Lucy, troppo forte!!!

image
image

Leggete il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE per evitare sanzioni o limitazioni su Juventusfans

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 11:01Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:28

Grazieeee Lucia.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 17:35Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:57

Ma grazieeeeeeeeee :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 19:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 14:27

molto carino....grazie Lucy....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 16:54Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:49

Grazie, spot virale strambo...non c'è che dire...E' forte l'espressione di imbarazzo che fa Cantalupo... :baby.gif:

Edited by Geric - 6/5/2009, 18:22

Barbara...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 17:28Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:14

che dire? grazie per la segnalazione e inesauribile Sergio!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 22:07Quote

Millennium Member

Ho chiesto a Cantalupo spiegazioni su questo spot e mi ha spiegato che è nato come "protesta giocosa" contro la mancanza di creatività nelle pubblicità. Questo spot si può vedere solo su internet (da qui l'espressione virale, perchè si diffondono come i virus, uno lo guarda gli piace e lo fa vedere ad altri suoi amici e così via). Pertanto l'obiettivo è quello di farlo vedere a quante più persone possibili, quindi se volete, fatelo girare-

15 replies since 4/5/2009, 16:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cliccate su Aggiorna per visualizzare i nuovi messaggi in tag e nelle sezioni. Si consiglia la risoluzione schermo 1024 x 768 e Internet Explorer.

Image Hosted by ImageShack.us

Tabella Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Cesare Miguel Angelo lovers Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni Speciali
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Bianca Guaccero Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Simone Montedoro Forum made by federika8 Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Caterina Vertova Fans Forum

Copyright Skin by Lady Alexandra

VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com