Capri3

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 24/5/2009, 19:54




Considerato che è ormai certo che Capri3 non rientrerà tra i prossimi lavori di Sergio, mi sembra giusto, per chi voglia farlo, che se ne continui a parlare in questa sezione dedicata a lavori non suoi.

Sergio, se leggi, nessuno mai prenderà il posto di Umberto nei nostri cuori! image

News
Confermata a fine giugno la lavorazione sul set della terza serie TV di Capri che sarà girata tra Roma e dintorni e l'isola di Capri. Nel cast artistico oltre al nome di Bianca Guaccero che sarà la protagonista della serie sono in fase di conferma definitiva Gabriele Greco, Lucia Bosè e Fabio Ghidoni. Il casting è ancora aperto e sono tantissimi i ruoli ancora da trovare. Saranno più di 100 i personaggi della serie e tantissime le figurazioni speciali. La regia è afidata a Francesca Marra e la lavorazione della serie durerà fino a novembre 2009.

Edited by Geric - 25/5/2009, 10:18
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 24/5/2009, 20:02




...che tristezza! E Lucia Bosè dovrebbe prendere il posto di Reginela? Gabriele GReco è uno che ha fatto Vivere, dopodichè, boh. L'altro mai sentito. Ma tanto non lo vedrò per cui mettessero pure chi gli pare!
 
Top
Geric
view post Posted on 24/5/2009, 20:21




Io una occhiatina credo che la darò, giusto per curiosità, almeno le prime puntate, non fosse altro che per sentire forse nominare.......l'unico e solo re di Capri! :cheezy.gif:
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 20:53
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


anch'io buttero un okkio per vedere cosa combinano ,poi se non ne vale la pena cambio canale :)
 
Web  Top
Fiore*
view post Posted on 24/5/2009, 20:58




per ora l'unica curiosità che ho è vedere che fine fanno fare ai protagonisti,Umberto ,Vittoria,Massimo,Totonno Reginella,senza contare che non si sente parlare nemmeno di Gennarino e Amalia.Perchè se muoiono tutti sembrerà un'ecatombe,se vanno via tutti da Capri sembrerà un esodo....... :zzsoft.gif:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/5/2009, 21:09




CITAZIONE (Geric @ 24/5/2009, 20:54)
Considerato che è ormai certo che Capri3 non rientrerà tra i prossimi lavori di Sergio, mi sembra giusto, per chi voglia farlo, che se ne continui a parlare in questa sezione dedicata a lavori non suoi.

Sergio, se leggi, nessuno mai prenderà il posto di Umberto nei nostri cuori! image

News
Confermata a fine giugno la lavorazione sul set della terza serie TV di Capri che sarà girata tra Roma e dintorni e l'isola di Capri. Nel cast artistico oltre al nome di Bianca Guaccero che sarà la protagonista della serie sono in fase di conferma definitiva Gabriele Greco, Lucia Bosè e Fabio Ghidoni. Il casting è ancora aperto e sono tantissimi i ruoli ancora da trovare. Saranno più di 100 i personaggi della serie e tantissime le figurazioni speciali. La regia è afidata a Francesca Marra e la lavorazione della serie durerà fino a novembre 2009.

:joystick.gif: :joystick.gif: ma chi e' sta gente?
Bianca Guaccero sara' dunque la protagonista.. mah.. pero' e' veramente paradossale; lei rappresenta comunque un legame con la famiglia Galiano come faranno a costruire una serie intorno a lei, a Carolina, senza che siano mai tirati in ballo Reginella, Massimo, Umberto... Capri e' un isola piccola, come faranno a giustificare la non presenza dei Galiano?.. mistero.

Edited by Geric - 25/5/2009, 10:18
 
Top
braciata
view post Posted on 25/5/2009, 09:40




Tutto questo è davvero assurdo!!!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 25/5/2009, 13:05




Neppure io ho mai sentito parlare di Greco e Ghidoni...boh!! Per curiosità, lo dico sinceramente, le prime - o anche solo la prima - puntate le guarderò. Però è un'assurdità, non ha più senso la cosa senza i protagonisti originari...
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 15:37
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


NUUUUUUUUUOOOOO!!! Perchè questa notizia del cast mi sa tanto di pugnale conficcato tra le scapole?????? :cold.gif:
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 26/5/2009, 08:38




Quindi Ghidoni sarebbe l'attore che ha preso parte ai Cesaroni se non sbaglio e Greco ha fatto per anni l'attore in vivere!!ma cosa c'entrano con Capri???
 
Top
perzina2003
view post Posted on 26/5/2009, 13:57




anche Amalia non ci sarà in quanto colei che la interpreta non sta bene....

anch'io ho difficoltà a capire come Carolina potrà essere la protagonista, un personaggio in fondo negativo?!? ma soprattutto sono curiosa di sapere come spiegheranno la scomparsa di tutto il cast principale...perchè qui non possono dire....Capri 100 anni dopo come poteva essere Elisa...se Carolina o altri ci sono ancora....il periodo è sempre quello....tutti trasferiti?!?!? però tanti auguri a loro, se sperano di fare una serie avendo come protagonisti i giovani inseriti nella prima serie, Lucia, Falco, Greta :nono2.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 26/5/2009, 15:44




Il modo più logico per spiegare l'uscita di scena dei personaggi forse sarebbe: Vittoria e Massimo si sposano e con Nicola, dopo la morte di Reginella che era l'anima di villa Isabella, decidono di lasciare Capri. Mentre Umbero e Daiana vanno a vivere a Londra, e con loro i genitori di lei. Però dato che gli sceneggiatori ci stupiscono sempre con "effetti speciali" :alienff: ...possono inventarsi qualsiasi cosa.

Su Carolina...già nella seconda era in atto una metamorfosi, e forse dopo gli anni o mesi passati in carcere uscirà redenta... :hypocrite1.gi:
 
Top
Fiore*
view post Posted on 26/5/2009, 19:38




CITAZIONE (Geric @ 26/5/2009, 16:44)
Il modo più logico per spiegare l'uscita di scena dei personaggi forse sarebbe: Vittoria e Massimo si sposano e con Nicola, dopo la morte di Reginella che era l'anima di villa Isabella, decidono di lasciare Capri. Mentre Umbero e Daiana vanno a vivere a Londra, e con loro i genitori di lei. Però dato che gli sceneggiatori ci stupiscono sempre con "effetti speciali" :alienff: ...possono inventarsi qualsiasi cosa.

Su Carolina...già nella seconda era in atto una metamorfosi, e forse dopo gli anni o mesi passati in carcere uscirà redenta... :hypocrite1.gi:

e sarebbe bene che se la inventassero qualche cosa....così è un esodo di dimensioni bibliche da Capri :zzsoft.gif:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 26/5/2009, 21:30




Da quanto ho capito leggendo sul facebook della Stefanucci, ci saranno sia lei che la CAndurro (Lucia)
 
Top
Geric
view post Posted on 26/5/2009, 21:58




CITAZIONE (Fiore* @ 26/5/2009, 20:38)
CITAZIONE (Geric @ 26/5/2009, 16:44)
Il modo più logico per spiegare l'uscita di scena dei personaggi forse sarebbe: Vittoria e Massimo si sposano e con Nicola, dopo la morte di Reginella che era l'anima di villa Isabella, decidono di lasciare Capri. Mentre Umbero e Daiana vanno a vivere a Londra, e con loro i genitori di lei. Però dato che gli sceneggiatori ci stupiscono sempre con "effetti speciali" :alienff: ...possono inventarsi qualsiasi cosa.

Su Carolina...già nella seconda era in atto una metamorfosi, e forse dopo gli anni o mesi passati in carcere uscirà redenta... :hypocrite1.gi:

e sarebbe bene che se la inventassero qualche cosa....così è un esodo di dimensioni bibliche da Capri :zzsoft.gif:

Preferisci una mattanza? image
 
Top
321 replies since 24/5/2009, 19:54   9085 views
  Share