Il Barone di Conegliano

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 1/6/2009, 13:10








Allora un topic per parlare del personaggio che a quanto pare :cheezy.gif: accende le fantasie di tutte noi e che rivedremo presto in tv... :heart_eyes.gif:





prego...
 
Top
Fiore*
view post Posted on 1/6/2009, 13:34




se interrompono le repliche come l'anno scorso gli faccio causa anzi potrei passare a vie di fatto :bash.gif:
scherzooooo :hypocrite1.gi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/6/2009, 13:44




No dai.. spero proprio che stavolta non interrompano la serie.. e che diamine!!! e soprattutto guai a loro se tagliano certe scene... ieri hanno tagliato qualche scena nella prima puntata... comunque se proprio devono,farebbero bene ad abbreviare il viaggio di Elisa in mare perche' e' la parte piu' noiosa... preferisco decisamente l' arrivo a Napoli. :cheezy.gif: :fisch.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 1/6/2009, 13:53




Ecco meglio ancora se zompano direttamente alla quinta! :cheezy.gif: Solo per accorciare i tempi di attesa.

Uhm le scene col barone e la marchesa spero non le taglino....se no che gusto ci sta... image

Edited by Geric - 1/6/2009, 15:03
 
Top
Fiore*
view post Posted on 1/6/2009, 14:02




queste scene del Barone e la Marchesa devono essere proprio fantastiche.....stavolta non me le posso perdere :blink.gif:
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 16:44
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Coooosa? Tagliare? Accorciare???? Il Barone è l'anima sexy della fiction!!!! Non fa nulla che ci si trova all'ora di pranzo!!!! Io mangerò tranquillamente anche con l'ormone scapigliato!!! :heart_eyes.gif: :heart_eyes.gif: E poi, o Baroncello nostro è l'unica persona che si può guardare di questa fiction!!! Sexy, seducente, letale, dolce (quando mai?), scuro...luminoso come un bimbo (quelle rarissime volte...)...visceratamente Sergio! Woa!!!!!!!!!!!

Onestamente potevano passare direttamente alla 5° puntata... :shifty.gif: ma se pure questa volta ci fanno solo annusare il cognome di Nicola...vi giuro che FACCIO UNA STRAGEEEEEEEEEE!!!! :cold.gif:
 
Web Contacts  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 1/6/2009, 17:02




Terry veramente hanno tagliato delle scene nella prima puntata? Oh no, qua con la ciorta (fortuna) che ci ritroviamo fanno come ad Assunta Spina che tagliarono il meglio (capite a me).
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 18:16
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


oddio ,mi stava andando acqua di traverso con sto ben di Dio ! oh mamma il barone tanto odiato e amato da me finalmente lo posso rivedere in questa stupenda veste ! Non vedono tagliare nulla se no mi armo di gasolio e accendino e gli do fuoco agli studi ,questa volta faccio guerra e fuoco ,il barone non si tocca
 
Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 1/6/2009, 19:16




CITAZIONE (*Lucyluna* @ 1/6/2009, 18:02)
Terry veramente hanno tagliato delle scene nella prima puntata? Oh no, qua con la ciorta (fortuna) che ci ritroviamo fanno come ad Assunta Spina che tagliarono il meglio (capite a me).

Puo' darsi che ricordi male io pero' certe scene le ricordavo piu' lunghe..forse mi sbaglio ma ho avuto questa impressione.
Comunque se hanno intenzione di fare tutte e tredici puntate non vedo perche' dovrebbero abbreviarle del resto... solo che a me la seconda serie non piace per niente.. la guardo solo per Sergio, essendo lui il migliore attore della seconda serie. :heart_eyes.gif:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 1/6/2009, 19:18




Ma speriamo che non accorcino proprio niente image
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 7/6/2009, 17:16




Allora ragazze, a quanto pare non mi ero affatto sbagliata. Anche nella puntata di oggi hanno tagliato delle scene, stavolta sono stata piu' attenta... stanno accorciando le puntate... comunque le prossime due saranno molto ma molto noiose.. e poi finalmente alla quinta dovrebbe uscire il Barone!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 7/6/2009, 17:48




Ma sei sicura? L'ho visto anch'io oggi e non mi sembrava ci fossero dei tagli. A parte forse una scena d'amore fra Fabrizio e Elisa quando portano Martino nella casa
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:05
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Eh no....se mi tagliano il Barone (cosa che pavento, ahimè) scriviamo alla Redazione!!! :cold.gif:
E'l'unico elemento di spicco in questa storia...l'unico che con la sua sensualità ed ironia faccia svegliare i protagonisti soporiferi... :shakehead.gif:
 
Web Contacts  Top
TerryTerry
view post Posted on 7/6/2009, 18:19




CITAZIONE (*Lucyluna* @ 7/6/2009, 18:48)
Ma sei sicura? L'ho visto anch'io oggi e non mi sembrava ci fossero dei tagli. A parte forse una scena d'amore fra Fabrizio e Elisa quando portano Martino nella casa

Ecco... queste scene sono state accorciate. Ora mi chiedo, se hanno tagliato la scena d' amore tra Elisa e Fabrizio nel capanno, allora faranno lo stesso con il Barone e la Marchesa? forse le hanno tagliate a causa dell' orario chissa'...ma se cosi' fosse sarebbe un problema.. il Barone e la Marchesa hanno scene troppo spinte insieme!

Edited by TerryTerry - 15/10/2009, 22:54
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:22
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ma io le voglio vedere proprio perchè sono spinte!!! Altrimenti se ci levano la pappa di bocca come ci nutriamo? :fisch.gif: D'aria???
 
Web Contacts  Top
72 replies since 1/6/2009, 13:10   1868 views
  Share