La verità negli occhi

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 23/7/2009, 08:59




Scusate....per caso avete visto il promo del film bollywoodiano "La verità negli occhi" per il ciclo Amori con....turbanti, che va in onda sabato?
No perchè, avrò preso una "svista"....ma mi era sembrato di riconoscere tra le voci dei doppiatori dei personaggi la voce di Sergio :joystick.gif: .... Boh.....mi sarò sbagliata ma volevo conferma da voi. Ho aperto il topic qui così, nel caso mi fossi sbagliata, non crea troppo disturbo.
 
Top
tatyxx
view post Posted on 23/7/2009, 10:44




Veramente?? Vedrò di beccare lo spot :blink.gif:
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 10:47
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


No non lo visto pero adesso che ha messo la pulce nell'orecchio un occhio quando lo faranno lo metto !
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:39
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Wè. non è che la pubblicità si riesce a beccare su you tube?

Rettifico...su you tube le uniche cose correlate sono Marmaid Melody e Papa Giovanni Paolo II.
 
Web Contacts  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 23/7/2009, 16:23




Barbara ho visto il promo distrattamente quindi non ci ho fatto caso, sicuramente quando ripasserà proverò a fare più attenzione
 
Top
Geric
view post Posted on 23/7/2009, 21:04




Ne hanno mandato uno proprio poco fa, anche se è diverso da quello che ho visto io ieri. Comunque dalle voci che ho sentito ora in questo promo non ce n'era una similare a quella di Sergio, quindi è probabile che ieri abbia "captato" male. image
 
Top
5 replies since 23/7/2009, 08:59   270 views
  Share