Miss Italia 2009

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 28/8/2009, 22:58




Secondo quanto riporta il sito di tvblog, Sergio sarebbe tra i componenti della giuria fissa di Miss Italia 2009 condotto da Milly Carlucci nelle tre serate che andranno in onda sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 settembre in diretta su RaiUno.
Gli altri giurati sono Guillermo Mariotto, Ricky Tognazzi e Rita Rusic, più un quinto giurato il cui nome verrà comunicato nei prossimi giorni ma si dice sarà un addetto ai lavori del mondo della moda.

Uhm...speriamo bene.....il nome giuria mi mette ansia..... :shakehead.gif:

Edited by Geric - 29/8/2009, 00:36
 
Top
Fiore*
view post Posted on 28/8/2009, 23:04




Ecco,ho visto che stavi scrivendo in questa sezione e mi sono trattenuta per vedere dove sarebbe apparso Sergio.Devo dire che speravo meglio,anche a me la parola Giuria mette un tantinello di ansia :woot:
 
Top
Geric
view post Posted on 28/8/2009, 23:08




A quanto ho capito i giurati sono chiamati a giudicare le prove artistiche cui dovranno sottoporsi le miss, interagendo anche con dei grandi nomi della musica leggera italiana.

Tanto di cappello a Milly Carlucci che è una professionista, preparata, mai fuori luogo, penso che darà al programma quel tocco di eleganza e sobrietà che la contraddistingue. Ma è proprio quel nome..."giuria" che non mi piace tanto...:giveup.gif:

Edited by Geric - 29/8/2009, 00:35
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 28/8/2009, 23:39




Che bella notizia.. finalmente vedremo Sergio in tv dopo un bel po' di tempo... ma no il termine giuria non puo' mai spaventare soprattutto quando qualcuno esprime liberamente le sue opinioni..il problema e' degli altri che dovrebbero imparare a rispettarle...
 
Top
Geric
view post Posted on 29/8/2009, 00:41




Terry hai detto proprio bene, benissimo, ti dirò che, sempre in attesa di notizie strettamente attinenti la sua professione, da un lato sono anche contenta che abbiano pensato a lui, solo perchè forse mi illudo che possa in qualche modo portargli bene; dall'altro lato, memore del passato, un pò di agitazione è comprensibile, anzi a dire il vero...l'agitazione, almeno per quel che mi riguarda, ci sarebbe stata comunque..... :shakehead.gif:

Edited by Geric - 29/8/2009, 10:26
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 29/8/2009, 08:25




Bellissima notiziaaa !!!! Guarderò Miss Italia solo per Sergiooo !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 09:45
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


come tutte voi sono contenta che sergio partecipi a questa bella trasmissione tanto seguita ,ma come voi saperlo in giuria mi spaventa un pò ! quindi gli dico in bocca al lupo e speriamo che tutto fili liscio
 
Web  Top
Fiore*
view post Posted on 29/8/2009, 11:38




CITAZIONE (Geric @ 29/8/2009, 01:41)
Terry hai detto proprio bene, benissimo, ti dirò che, sempre in attesa di notizie strettamente attinenti la sua professione, da un lato sono anche contenta che abbiano pensato a lui, solo perchè forse mi illudo che possa in qualche modo portargli bene; dall'altro lato, memore del passato, un pò di agitazione è comprensibile, anzi a dire il vero...l'agitazione, almeno per quel che mi riguarda, ci sarebbe stata comunque..... :shakehead.gif:

Condivido ,in effetti l'agitazione per la parola "giuria" è non solo comprensibile,ma per me quasi scaramantica :cheezy.gif: e comunque sono contenta di rivedere Sergio in tv.L'anno scorso se non sbaglio i giurati non si limitavano a giudicare .
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 29/8/2009, 11:47




CITAZIONE (Geric @ 29/8/2009, 01:41)
Terry hai detto proprio bene, benissimo, ti dirò che, sempre in attesa di notizie strettamente attinenti la sua professione, da un lato sono anche contenta che abbiano pensato a lui, solo perchè forse mi illudo che possa in qualche modo portargli bene; dall'altro lato, memore del passato, un pò di agitazione è comprensibile, anzi a dire il vero...l'agitazione, almeno per quel che mi riguarda, ci sarebbe stata comunque..... :shakehead.gif:

Andra' tutto bene ne sono sicura. :blink.gif:
 
Top
sergio&bea
view post Posted on 29/8/2009, 12:18




CITAZIONE
Bellissima notiziaaa !!!! Guarderò Miss Italia solo per Sergiooo !!!!!!!

anche io dopo tanto tempo che non rivedo Sergio in tv rivedrò Miss Italia , disolito questo programma non mi attira particolarmente .. per Sergio Sì Fà QUESTO E Dì PìU :wub:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 29/8/2009, 12:51




Su forza non facciamoci impressionare dalla parola "giuria"...sono contenta che sia stato invitato, lo trovo un buon segno...per il resto basta munirci di amuleti e sperare...in bene :D :D :D .
 
Top
braciata
view post Posted on 29/8/2009, 13:16




Davvero una notiziona!speriamo bene e soprattutto che sia vera!
 
Top
Geric
view post Posted on 29/8/2009, 14:08




CITAZIONE (Fiore* @ 29/8/2009, 12:38)
CITAZIONE (Geric @ 29/8/2009, 01:41)
Terry hai detto proprio bene, benissimo, ti dirò che, sempre in attesa di notizie strettamente attinenti la sua professione, da un lato sono anche contenta che abbiano pensato a lui, solo perchè forse mi illudo che possa in qualche modo portargli bene; dall'altro lato, memore del passato, un pò di agitazione è comprensibile, anzi a dire il vero...l'agitazione, almeno per quel che mi riguarda, ci sarebbe stata comunque..... :shakehead.gif:

Condivido ,in effetti l'agitazione per la parola "giuria" è non solo comprensibile,ma per me quasi scaramantica :cheezy.gif: e comunque sono contenta di rivedere Sergio in tv.L'anno scorso se non sbaglio i giurati non si limitavano a giudicare .

Non so l'anno scorso perchè o non l'ho visto o per quel poco che ho visto non ci ho fatto caso, però per questa edizione ho letto che Milly Carlucci ha apportato alcune modifiche, come la riduzione delle serate da cinque a tre (ha fatto bene), le ragazze in concorso saranno 60 e non più 100, la presenza di una orchestra, le ragazze saranno chiamate col loro nome e non con un numero, e dovranno sottoporsi ad alcune prove artistiche, e la giuria, come ho riportato sopra, sarà chiamata ad esprimersi sulle varie prove delle ragazze.

In ogni caso, attendiamo magari altre notizie nei prossimi giorni per una conferma ufficiale, anche se tvblog è attendibile.
 
Top
Geric
view post Posted on 29/8/2009, 14:55




Ecco direttamente dal sito di Miss Italia

La giuria di Miss Italia 2009
sabato 29 agosto 2009
Guillermo Mariotto, direttore creativo della maison Gattinoni, torna a Miss Italia dopo essere stato presente nell’edizione del 2007. E’ uno dei cinque componenti della giuria di questa edizione, sempre gli stessi per tutte e tre le serate condotte da Milly Carlucci su Raiuno il 12, 13 e 14 settembre. Sono, oltre a Mariotto, l’attore e regista Ricky Tognazzi, la produttrice cinematografica Rita Rusic e l’attore Sergio Assisi.
Il quarto giurato sarà reso noto successivamente.

http://www.missitalia.rai.it/stampa/news.asp?IDnews=1660

 
Top
Fiore*
view post Posted on 29/8/2009, 15:40




Bene,quanto meno la presenza è confermata!
 
Top
72 replies since 28/8/2009, 22:58   1260 views
  Share