Millennium Member
Group: Sergio Assisi Posts: 2640
Status:
Carla grazieeee....che visione! Da quanto non godevamo di tanta beltà...stupenda quella in cui ride con la testa indietro. Che uomo!!!!
[URL=http://sergioassisi.forumcommunity.net/][IMG]
Grazie Carla, sono venute benissimo, complimenti!
Ne approfitto del topic che hai aperto per inserire anche questa con la giuria al completo
Barbara...
Senior Member
Group: Sergio Assisi Posts: 743
Status:
Grazie per queste magnifiche visioni!!!!!!!!
Millennium Member
Group: Sergio Assisi Posts: 1625
Status:
Grazie ragazze! e...Carla,non limitarti ,competi pure,più foto mettete meglio è
orsacchiotta94
Group: Sergio Assisi Posts: 1040
Status:
Splendide Fotoooo !!!!!! Grazie Carla
Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!
Group: Sergio Assisi Posts: 22605
Status:
Grazie Carla per le foto ,devo dire che Sergio stava proprio bene
Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!
Group: Sergio Assisi Posts: 22605
Status:
,dico solo questo
Grazie Carla per il bel lavoro, sapete che io di rado ho le palpitazioni quando vedo Sergio (le ho sì...ma per altre ragioni!
). Confesso che mi sarebbe piaciuto vederlo in tv così come si era prensentato al Roma Fiction Fest (colorito rosso peperone escluso), "implume" e capello corto, giusto per vedere che effetto poteva farmi.
Ma si sa che oltre un certo tempo Sergio non riesce a stare lontano dalle sue "origini" e sente il richiamo della natura selvatica....
Anche se, fortunatamente, siamo moooooolto lontani dal suo look "uomo primitivo"...
Ma l'importante comunque è che a questo giro sia passato, del tutto o quasi, "incolume".....
Edited by Geric - 16/9/2009, 12:35
Barbara...
Senior Member
Group: Sergio Assisi Posts: 743
Status:
wow...grazieeeee!!!!
orsacchiotta94
Group: Sergio Assisi Posts: 1040
Status:
27 replies since 14/9/2009, 17:24
Jump ------------ Sergio e le Mille Maschere Sergio Assisi Articoli, Giornali e Tv Presenze tv e Partecipazioni pubbliche Foto e FanArt VideoGallery Progetti in corso & Lavori ultimati Sergio in scena...visto da noi! Capri Fiction Photogallery e Screen Video Movie Clips & FanVideo Tra Set e Palcoscenico Attualità e Cultura L'angolo delle Fans Chat Regolamento Forum Affiliazioni Sezione Spam
Cliccate su Aggiorna per visualizzare i nuovi messaggi in tag e nelle sezioni. Si consiglia la risoluzione schermo 1024 x 768 e Internet Explorer.
Copyright Skin by Lady Alexandra
I made this video playlist at myflashfetish.com