Il commissario Nardone

« Older   Newer »
  Share  
tatyxx
view post Posted on 10/1/2010, 18:59




Insomma, facendo le corna dovrebbe essere un 2010 "denso" di Sergio
 
Top
perzina2003
view post Posted on 12/1/2010, 17:11




CITAZIONE (Geric @ 8/1/2010, 20:37)
Dal sito della casa di produzione, news battuta poco fa

News > Sergio Assisi è il Commissario Nardone
Sergio Assisi è il Commissario Nardone
8/1/2010
Confermata la presenza di Sergio Assisi (Capri) nel ruolo del commissario Nardone per la lunga serie in 6 puntate per RAI 1.
www.deangelisgroup.com/news_singola.php?idn=45

Bene... :giveup.gif:
Peccato che Carla non possa leggerla adesso.

ma la leggo ora cara Barbara :worthy.gif: il nostro scaramantico silenzio ha portato fortuna :cheezy.gif:
 
Top
salvinasm
view post Posted on 13/1/2010, 08:31




bellissima notizia.....
 
Top
Geric
view post Posted on 13/1/2010, 10:27




CITAZIONE (perzina2003 @ 12/1/2010, 17:11)
CITAZIONE (Geric @ 8/1/2010, 20:37)
Dal sito della casa di produzione, news battuta poco fa

News > Sergio Assisi è il Commissario Nardone
Sergio Assisi è il Commissario Nardone
8/1/2010
Confermata la presenza di Sergio Assisi (Capri) nel ruolo del commissario Nardone per la lunga serie in 6 puntate per RAI 1.
www.deangelisgroup.com/news_singola.php?idn=45

Bene... :giveup.gif:
Peccato che Carla non possa leggerla adesso.

ma la leggo ora cara Barbara :worthy.gif: il nostro scaramantico silenzio ha portato fortuna :cheezy.gif:

Pare andata bene sì...
 
Top
Meresank
view post Posted on 17/1/2010, 15:57




Finalmente un bravo attore come Sergio torna protagonista.
 
Top
Geric
view post Posted on 17/1/2010, 18:43




da Il Mattino del 17-01-2010
(...)
Invece sarà protagonista assoluto in «Il commissario Nardone».
«È un ruolo a cui tengo tantissimo. Sapevo qualcosa di quest’uomo, avellinese di origini contadine che fu commissario a Milano, ma ho preso alcuni libri e pubblicazioni per conoscerlo meglio. Nell’Italia postbellica divenne una vera leggenda. Fu lui, infatti, a tracciare il solco alla polizia che conosciamo oggi: inventò la squadra mobile. Risolse casi che sconvolsero Milano (come Rina Fort, che uccise tre bambini dell’amante) e sgominò le bande della mala. Un grande uomo. È la prima volta che Rai Fiction punta solo su di me e ringrazio Del Noce per questo».
 
Top
perzina2003
view post Posted on 19/1/2010, 09:17




che sia arrivato il momento di togliere il punto interrogativo vicino al titolo del topic? :blink.gif: o preferiamo essere ancora un po' scaramantiche? :cheezy.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 09:54
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ultimamente San Gennarì è molto generoso...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 19/1/2010, 10:08




Tolto...poi quando inizieranno le riprese la faremo salire tra le discussioni importanti. :) Marilena credo che la sua generosità Sergio se la sia meritata. :worthy.gif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 00:00
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Infatti...per un momento ho temuto che lasciasse la recitazione per dedicarsi alla scrittura...non perchè non lo stimo come autore di libri (anche se vorrei leggere un suo romanzo) ma perchè credo ciecamente nelle sue qualità. E'troppo bravo, non merita di star seduto in panchina...
La fortuna (ormai si va avanti a botte di fattore C :cheezy.gif: ) sorride agli audaci e Sergio ha avuto l'audacia di aspettare il momento propizio e di non mollare.
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 20/1/2010, 10:05




Infatti, è quello che intendevo dire. :)
Spostando qui la discussione sul nome....Nardone dico....ti ricordi che sul forum di edr, prima della messa in onda di Capri, a molte non piaceva Umberto come nome per il personaggio di Sergio!? Ecco io penso che ora nessuna riesca ad immaginarsi Umberto con un nome diverso, è perfetto! Quindi non guardare il pelo nell'ovetto...magari può uscirci una sorpresa! :cheezy.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 14:56
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ok, comincerò a chiamarlo Mariolino....che ne dici? :cheezy.gif: E le marioline saranno le sue fans...tutto sommato non suona male...
Nardone...nu...non ce la faccio proprio...mi sta pesante...un chiummo sullo stomaco, intendi? :shakehead.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 22/1/2010, 09:47




Si è capito che ti sta indigesto, e vabbuò... :giveup.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 00:27
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Oh, finalmente la finerai d'inniettarmi a forza nelle vene questo cognome..."indigesto"... :hypocrite1.gi:
Non ci entra proprio. Il mio sangue lo rifiuta. I miei timpani sono troppo gentili...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 23/1/2010, 10:47




Ho capitoooooooooooooooooooooooooo :bash.gif:
 
Top
199 replies since 3/1/2010, 13:27   7378 views
  Share