Il commissario Nardone

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 3/1/2010, 13:27




da Italpress, agenzia di stampa
spettacoli
29/12/2009, TV: SERGIO ASSISI SARA' IL COMMISSARIO NARDONE IN UNA FICTION.
(la lettura completa della notizia è per gli abbonati)

Quasi un mesetto fa Carla ed io avevamo letto alcune indiscrezioni che davano come possibile la scelta di Sergio per questo ruolo, ma si era ancora in fase di casting.
La conferma è arrivata a quanto pare, ma poichè la prudenza non è mai troppa e mancano mesi all'inizio della lavorazione (Sergio è impegnato con Zodiaco fino a inizio marzo) attendiamo pazienti, magari che sul sito della casa di produzione spunti nella scheda la voce starring: Sergio Assisi. :giveup.gif:
www.deangelisgroup.com/film.php?idf=62

Edited by Geric - 19/1/2010, 10:08
 
Top
Fiore*
view post Posted on 3/1/2010, 13:36




incrocio tutte le dita che ho,mi piacerebbe molto questo ruolo! :giveup.gif:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 3/1/2010, 18:26




Ragazze speriamo in bene...ho letto e mi sembra un bellissimo ruolo tagliato su misura per Sergio..incrocio tutto quello che si può incrociare
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 20:52
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


Wow speriamo bene allora ! mi piacerebbe moltissimo vedere Sergio nel ruolo di commissario
 
Web  Top
Geric
view post Posted on 4/1/2010, 09:56




Soprattutto nel ruolo di questo commissario, realmente esistito, che, sotto alcuni aspetti, sembra avere diverse affinità con Sergio, vedremo...

Edited by Geric - 4/1/2010, 10:53
 
Top
tatyxx
view post Posted on 4/1/2010, 13:38




Speriamo image
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 4/1/2010, 19:05




http://www.cinetivu.com/sitcom/fiction-ita...ente-di-mare-3/

http://www.agi.it/spettacolo/notizie/20100...pi_avati_lunedi

Due siti in cui si dice che Sergio farà Il commissario Nardone, ma continuiamo a tenere le dita incrociate
 
Top
braciata
view post Posted on 4/1/2010, 22:18




speriamooooo!
 
Top
eve69
view post Posted on 4/1/2010, 22:32




oh ma dai speriamoooooooo
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 09:10
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Nardone nardone...sembra il nome di un grosso pesciolone... :shakehead.gif: Tipo il capitone...non so...il cognome dà l'idea di un uomo panciuto e enorme...per giunta senza capelli! :cheezy.gif:
Ma so che Sergiuzzo è sottile, baffuto e capelluto...quindi attendo trepidante la notizia della conferma.
Non appena le acque si muoveranno nella nostra direzione, metterò l'annuncio in bacheca...non si sa mai.
preghiamo san Gennarì!!! :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 5/1/2010, 11:04




Marilena la conferma, come ho scritto, sarebbe pure arrivata, dall'agenzia di stampa che ha lanciato la notizia (una settimana fa, ma io l’ho letta giorni dopo). Ma il fatto è che manca ancora del tempo...e non si sa mai...tipo, riportando solo un caso tra i vari, ricordo che tutti i siti, quotidiani diedero circa due anni fa la notizia che Riccardo Scamarcio avrebbe interpretato Vallanzasca, pure il tg2, figurati, più di così! Ebbene, Vallanzasca sarà interpretato a breve da Kim Rossi Stuart! Questo per dire che, poiché manca ancora del tempo...e non si sa mai, più che la conferma che ci sarebbe pure, io aspetto direttamente la superconferma, ossia l’inizio delle riprese! :phone1.gif: Ovviamente non dico di aspettare l'inizio delle riprese, ma almeno un mesetto. :shakehead.gif:

Edited by Geric - 5/1/2010, 12:58
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 01:24
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ma noi siamo pazientissimi...alla fine ci faranno fare un'indigestione...e metteranno in onda tutto assieme... :boxing.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 6/1/2010, 13:11




Se va tutto bene "Le ragazze dello swing" andrà in primavera.
 
Top
Geric
view post Posted on 8/1/2010, 20:37




Dal sito della casa di produzione, news battuta poco fa

News > Sergio Assisi è il Commissario Nardone
Sergio Assisi è il Commissario Nardone
8/1/2010
Confermata la presenza di Sergio Assisi (Capri) nel ruolo del commissario Nardone per la lunga serie in 6 puntate per RAI 1.
http://www.deangelisgroup.com/news_singola.php?idn=45

Bene... :giveup.gif:
Peccato che Carla non possa leggerla adesso.

Edited by Geric - 9/1/2010, 16:00
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 8/1/2010, 23:41




Evvaiiii!!!
 
Top
199 replies since 3/1/2010, 13:27   7378 views
  Share