Messaggio di Sergio del 22/03/2010

« Older   Newer »
  Share  
*Lucyluna*
view post Posted on 5/4/2010, 11:16




Malinconico? Ma perchè? Mi sembra il messaggio di una prsona che ha molte cose in pentola e con tante speranze soprattutto per quest'ultimo lavoro...non so dove vedi questa malinconia
 
Top
bimbaitaliana
view post Posted on 5/4/2010, 11:46




Non riesco a capire perchÈ Lucia tu fraintendi sempre le mie risposte....diciamo così di solito nei suoi messaggi c'è sempre un qualcosa di scherzoso o goliardico...in questo è molto più posato e maturo, per cui ho dedotto che la crisi di questo periodo che si è abbattuta sul settore cinematografico abbia investito tutti quelli che ci stanno dentro ...inoltre spostarsi a destra e a manca è una sensazione che mette malincona...soprattutto per chi come lui e me amano l'italia e ci devono stare lontani per lavoro o per motivi famigliari...
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 5/4/2010, 12:24




Beh mi sembra che la crisi a lui per fortuna ora non stia toccando visto che sta lavorando e tanto e ha questo bellissimo progetto in cui sarà protagonista assoluto. Sergio poi ama viaggare e lo sta facendo per lavoro, quindi credo che sia tutto meno che malinconico. Non c'è nessun fraintedimento, semplicemente non condivido la tua impressione.
Credo solo che abbia risposto velocemente. Probabilmente proprio per il fatto che è stato fuori per tanto tempo e subito è dovuto ripartire, non ha avuto il tempo di rispondere a tutti in maniera esauriente e dilungandosi con le sue battutine.
 
Top
Geric
view post Posted on 5/4/2010, 16:53




La crisi in effetti c'è, ed è bene che nessuno si riposi sugli allori anche perchè quello dell'attore è già di per sè un mestiere precario per antonomasia, puoi lavorare per mesi e stare fermo per altrettanto tempo, figurarsi in un periodo di crisi come questo, deve essere una vera battaglia anche perchè c'è tanto sovraffollamento. Pertanto non posso che continuare a fare a Sergio tanti in bocca al lupo. Riguardo il messaggio, penso abbia voluto condividere con noi questo bello e faticoso periodo di attività lavorativa per farci capire che è sempre con noi.

Edited by Geric - 5/4/2010, 21:05
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 20:07
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Bhè...non dimentichiamoci che Sergio ha tutto un mondo dentro, che l'artista in sè che "sente e vibra" per la vera arte porta sempre dietro uno strascico di sole e qualche venuzza di malinconia.
Credo sia normalissimo nel suo caso. Come Elisa ha fatto notare, è fuori casa...e per "casa" intendo fuori dalla sua Napoli. Nel tuo paese tu puoi avere un maggiore controllo di te stesso e di ciò che ti sta intorno....
All'estero no....sei più che altro dipendente dagli altri...
Parlarsi al cellulare non è come "viverle" le persone e se non sbaglio fu proprio lui stesso a Crema che disse quanto solitario fosse il mestiere dell'attore...perchè ti costringe (positivamente) a lasciare la tua nicchia, gli amici che ti sei fatto sul set precedente ed è come andare a razzo verso mète che non conosci.
Sono contenta che stia lavorando tanto...
La crisi ha colpito tutti i settori, meno quello alimentare....almeno qui da noi...
Meglio prendere ciò che c'è sul mercato purchè sia buono, ovvio...
Quindi incrociamo le dita...
 
Web Contacts  Top
bimbaitaliana
view post Posted on 6/4/2010, 07:39




Ale hai perfettamente colto quello che volevo dire ...quando ho scritto infatti spostarsi a destra (chissà che pensavo) volevo dire andare alléstero e comunque fuori da napoli
 
Top
eve69
view post Posted on 8/4/2010, 08:03




Intanto per prima cosa volevo anch'io ringraziare Sergio che ci ha dimostrato ancora una volta che non ci dimentica, secondo ringraziamento a colei che ce l'ha fatto avere...cosa non da poco...
e per il resto sono daccordo con il pensierio di Ale e di Geric credo che il concetto sia perfettamente descritto... lontananza, stanchezza fisica non sono cose da sottovalutare, precarietà del lavoro - che è meglio stancarsi per averlo che per non averlo. E poi 4 mesi al freddo... una persona nata al Sud ... non lo sopporta!
Comunque un grande in bocca al lupo al nostro caro e bravo Sergio! :shakehead.gif: :blink.gif:
 
Top
serena fan
view post Posted on 14/5/2011, 17:42




rileggendo questo messaggio dopo taanto tempo penso a quando "questo nardone" a cui tanto tiene sergio verrà messo in onda; per lui e anche per noi spero presto..
 
Top
22 replies since 22/3/2010, 19:11   890 views
  Share