Messaggio di Sergio del 22/03/2010

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 22/3/2010, 19:11




Messaggio del 22 marzo 2010

Grazie a tutte voi per il vostro sempre presente e forte interesse per
cio' che faccio... Tra pochi giorni riparto dopo quattro mesi molto
duri al freddo della repubblica Ceca, pensa che un giorno abbiamo
girato con meno ventiquattro gradi!!! Dicevo riparto per la Serbia a
Belgrado fino ad agosto! Sara' molto pesante ma spero che il risultato
ne giustifichi la difficoltà... E' un lavoro molto importante per me
questo Nardone... E' la prima cosa a mio nome... Spero di avervi
sempre al mio fianco.. Un abbraccio a tutte! Sempre il vostro Sergio.


Questo è un messaggio scritto da Sergio in risposta ad una brevissima mail inviata, a nome di tutte/i, per comunicargli il vivo interesse che anche sulla fanpage di facebook, aperta dal nostro FanSite, il suo pubblico gli dimostra. :)

Edited by Geric - 22/3/2010, 19:55
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 19:58
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


oh che bel messaggio certo che saremmo sempre al suo fianco non vediamo l'ora di poterlo di nuovo vedere in tv ad allietarci le serata con qualcosa per cui valga la pena di guardare la tv ! un in bocca al lupo per il viaggio e per il completamente del lavoro un bacio carissimo Sergio .


ringrazio chi ha inviato il messaggio e che c'è la fatto pervenire qui sul forum
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:05
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Oh Sergiuzzo....sarà perchè mi trovo in uno stato "pietoso" e che ho l'umore basso...ma sapere che ha girato al freddo e nella mia cara Praga....me lo fa sentire tanto vicino nonostante la lontananza. E'come una candela che s'accende nel buio all'improvviso.
Anche se non lo si sente spesso come prima, Sergio ha la capacità di catalizzare l'attenzione e minimizzare la sua assenza.
Grazie....posso dire solo questo.
Grazie.
Aspetto Mario con impazienza. :blink.gif:
 
Web Contacts  Top
Fiore*
view post Posted on 22/3/2010, 21:22




Che bello trovare un messaggio di Sergio!!!!
Certo che ci siamo al tuo fianco ,carissimo Sergio!!!Noi siamo sempre qui e aspettiamo di rivederti in questi nuovi personaggi .Buon lavoro!
E grazie a chi ci ha fatto pervenire il messaggio :)
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 23/3/2010, 13:31




Grazie Barbara per averci riportato questo messaggio di Sergio. Era tanto che non avevamo notizie direttamente da lui ed è bellissimo rileggere le sue parole.
Chiaramente saremmo sempre al tuo fianco Sergio e non vediamo l'ora di rivederti in tutti questi nuovi lavoro, ma soprattutto nel Commissario Nardone che ti vedrà protagonista assoluto e so già perfetto!
 
Top
braciata
view post Posted on 23/3/2010, 19:08




grazie per il messaggio tanto atteso Sergio!in bocca al lupo ti siamo sempre vicine!baci!
 
Top
Geric
view post Posted on 24/3/2010, 12:43




Sono impaziente di vedere finalmente Sergio in azione! Aspettare ancora altri mesi non sarà facile, ma chi la dura la vince!image E sapere che Sergio sarà a breve alla prese con un ruolo così importante per lui, oltre che impegnativo, non può che rendermi contenta. Ti faccio tanti in bocca al lupo Sergio!

Edited by Geric - 24/3/2010, 14:46
 
Top
tatyxx
view post Posted on 24/3/2010, 19:35




Oh ma grazie per aver riportato quuesto bellissimo messaggio ^_^ Un grossissimo in bocca al lupo Sergio, non vediamo l'ora di rivederti!!!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 25/3/2010, 12:24




grazie a chi ha fatto da tramite :worthy.gif: e grazie a Sergio per tutto il resto.....certo che saremo al suo fianco, sempre e comunque, soprattutto ora che sarà impegnato in un lavoro molto importante che lo vede come protagonista assoluto
 
Top
barbarella2000
view post Posted on 27/3/2010, 02:36




Grazie x il messagio e un augurio a Sergio che questo lavoro x lui particolarmente importante segni un inizio di gratificazioni. :)
 
Top
My Angel
view post Posted on 30/3/2010, 16:41




ke bello...caspita -24... brrrrrr...grazie x averci riportato le sue parole...
 
Top
Meresank
view post Posted on 31/3/2010, 11:35




Un grande in bocca a lupo a Sergio per riuscire al meglio..!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 3/4/2010, 09:13




Che carino. In bocca al lupo a lui, ovviamente ^^
 
Top
bimbaitaliana
view post Posted on 5/4/2010, 10:47




Sembra quasi malinconico il suo messaggio, ma pieno di belle speranze, speriamo che si avverino.

Noi abbiamo oscurato il forum di Massimo Poggio...Ale e Geric poi se vi interessa vi spiego le motivazioni in privato.
 
Top
22 replies since 22/3/2010, 19:11   889 views
  Share