Capri4

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
view post Posted on 30/4/2010, 07:57




a chi può interessare, da Sorrisi del 20 aprile 2010





 
Top
Geric
view post Posted on 30/4/2010, 08:03




Meno amori over 60, sarà felice Marie.. :cheezy.gif:
E' evidente che vogliono svecchiare il pubblico di Capri3.
Grazie Carla.

Edited by Geric - 30/4/2010, 12:44
 
Top
perzina2003
view post Posted on 30/4/2010, 08:09




solo che la storia diventa veramente ridicola, un altro amore per Andrea?!? ma non era l'unico vero amore di Carolina?? e quante volte si innamora sta benedetta ragazza? inoltre si riparla di finanziamenti da parte della regione Campania per girare a Capri, a questo punto auguro tanta fortuna agli attori e alla troupe :cheezy.gif:

su Sorrisi di questa settimana, che vi posterò fra qualche giorno, c'è una lettera al direttore proprio in merito a quel servizio, dove ci si lamenta di questo cambio di rotta, primo perchè i ragazzi di vent'anni non stanno in casa a guardare la tv, secondo perchè rispetto ai giovani attori di oggi, i vecchi sono molto più bravi
 
Top
Geric
view post Posted on 30/4/2010, 11:44




Mi fa piacere che sia stata pubblicata, soprattutto per l'ultima osservazione...^_^
 
Top
tatyxx
view post Posted on 30/4/2010, 13:09




beh ma più che sfociare in storie ridicolucce ...non è che si possa fare diversamente...e poi comunque va beh: in bocca al lupo a tutti!!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 6/5/2010, 16:24




ecco qui la famosa lettera al direttore


 
Top
Geric
view post Posted on 6/5/2010, 19:36




Grazie Carla, il lettore ho capito chi è, è un blogger che nel suo spazio ha scritto anche altri post su Capri, credo abbia una simpatia per Bianca, pugliese come lui. In linea generale mi trovo d'accordo su quanto ha scritto, in particolare sull'importanza nelle fiction di attori professionisti meno giovani e di esperienza. Non è la loro presenza che fa di un film un prodotto per giovani o per anziani, di sicuro rappresentano un valore aggiunto.
Meno d'accordo sul fatto invece che la Bosè sia una bravissima attrice, tanto di cappello per la sua carriera, ma più che bravissima direi forse carismatica, di stile, fa scena.

Edited by Geric - 6/5/2010, 22:24
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 14:14
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Concordo Barbara...
Le storie di capri 4 dovrebbero equilibrarsi tra gioventù e meno gioventù, senza eccedere nell'uno e nell'altro. Così accontentano tutti.
La Bosè nelle prime puntate aveva una recitazione poco stilosa...sembrava un robot forse perchè si sentiva che non era sciolta nella nostra lingua. Poi, mi sembra sia stata ridoppiata...
Per la scena si...la occupa benissimo anche se Donna Isabella me la immaginavo meno carnacialesca...più sobria...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 18/5/2010, 15:56




E' stata doppiata? Devo vedere su youtube se c'è qualche video delle puntate così confronto.
 
Top
perzina2003
view post Posted on 21/5/2010, 17:21




io di Capri4 ho visto solo i promo e i servizi nelle trasmissioni tv, però conosco Lucia Bosè e quando avevano fatto vedere la scena di lei sulla tomba di Reginella, forse nella prima puntata, era lei, e mi chiedevo come potessero far passare una recitazione così (senza offesa s'intende) , passano le settimane e vedo i promo, non era più lei :cheezy.gif: altra voce, e mi sono chiesta se si fossero accorti anche loro che era inascoltabile e fossero corsi ai ripari oppure se ero io che non mi accorgevo che era sempre lei, ma dopo un secondo avevo la testa già altrove, Capri non mi riguardava più, ora leggo la nostra Lady e quel pensiero mi è tornato in mente, quindi non mi ero sbagliata

Edited by perzina2003 - 25/5/2010, 09:00
 
Top
Geric
view post Posted on 22/5/2010, 10:40




Non ho ancora visto su youtube ma mi fido delle vostre orecchie... :cheezy.gif:
Di Capri3 ho seguito interamente le prime due puntate e sulla recitazione della Bosè concordo con voi, e se poi hanno deciso di doppiarla vuol dire che non siamo state le uniche a pensarla così.
 
Top
perzina2003
view post Posted on 25/5/2010, 08:01




ma non ci sono le puntate su rai.tv?
 
Top
Geric
view post Posted on 25/5/2010, 08:26




Non lo so Carla, penso di sì...solitamente le puntate delle serie o miniserie vengono inserite, ma non so se poi le levano. Vuoi recuperare e vederle tutte vero? :cheezy.gif:
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 08:39
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


se su rai.tv non sono state ancora inserite sullo streaming le trovi già tutte :lol:

www.streaming-ital.com/telefilm/?p=1215

 
Web  Top
Geric
view post Posted on 25/5/2010, 11:13




Secondo me Carla ci tira qualcosa appresso... :cheezy.gif:
Comunque su raitv ho visto ora e ho trovato solo la terza puntata, mentre su youtube ci sono alcuni spezzoni di puntate, ma prima che mi decida a trovare Donna Isabella tra le scene di Capri3 mi sa che mi faccio vecchia... :phone1.gif:
 
Top
44 replies since 30/4/2010, 07:57   1601 views
  Share