Ics - L'amore ti dà un nome

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
view post Posted on 3/5/2010, 08:28




forse le abbiamo già: fonte Ivid, foto di scena da ICS























 
Top
Geric
view post Posted on 3/5/2010, 08:54




Grazie Carla, sono molto belle...peccato solo per il copyright. Io le ho viste solo pochi giorni fa, forse le hanno messe da poco quindi penso sia inedite per tutte. Poi magari più in là spostiamo il messaggio in photogallery perché meritano un topic a parte anche con il copyright :cheezy.gif: , ma hai fatto benissimo secondo me a metterle ora qua così resta ancora un pò in evidenza il topic con foto recenti su Zodiaco per chi ancora non le avesse viste. Grazie mille per averle postate!!! :)

Oddio ce l'ho fattaaaaa.... :phone1.gif: non riuscivo a inviare... :shakehead.gif:

Edited by Geric - 3/5/2010, 10:40
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 3/5/2010, 14:26




Oh mamma che belle queste foto! Ma non è che su Raisat premium ci fanno rivedere Ics§?
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:00
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Le foto sono bellissime, peccato per le tracciature....! Ics è tra le cose che vorrei vedere....ma spero in mamma rai per l'estate....sarebbe carino rispolverare vecchie fiction....
Grazie per averle postate!!! Mi è sorto un dubbio sulla penultima immagine...non è che Sergio schiatta pure qui? :joystick.gif:
 
Web Contacts  Top
Fiore*
view post Posted on 4/5/2010, 22:23




è quello che ho pensato anche io,sembra ferito in quella foto :woot:
ma che ruolo ha Sergio in ICS? buono ,cattivo,poliziotto o delinquente?
speriamo che ce lo facciano vedere....o è chiedere troppo dopo la grazia ricevuta per Mannaggia? :joystick.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 5/5/2010, 07:52




Faceva il cattivo che si spacciava per buono. Io a su tempo lo vidi ma non mi ricordo niente se non fugaci immagini.
 
Top
tatyxx
view post Posted on 6/5/2010, 13:36




belle le foto!! grazie:) piacerebe tanto anche a me vederla questa fiction...magari su premium se proprio sulle rai classiche non vogliono...:))
 
Top
meli1
view post Posted on 11/9/2014, 23:20




dove posso trovare il film
 
Top
7 replies since 3/5/2010, 08:28   2737 views
  Share