Ballando con le stelle

« Older   Newer »
  Share  
*Lucyluna*
view post Posted on 9/11/2011, 17:35




Forse Sergio nostro parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Speriamo!
 
Top
serena fan
view post Posted on 9/11/2011, 21:14




sarebbe bellissimo poterlo vedere ancora in tv..ho letto che fra qualche tempo andrà in onda su canale 5 la fiction con lui e con Kaspar!incrociamo le dita per tutti e due i progetti!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 10/11/2011, 19:21




Mah che io sappia la fiction con Capparoni ancora non ha iniziato a girarla.
 
Top
serena fan
view post Posted on 11/11/2011, 16:17




si bhe con "fra qualche tempo" intendo un po di tempo..anche se la mediaset quando fa una cosa poi la manda senza troppi problemi in onda rispetto la rai che invece esita parecchio..magari entro primavera-estate prossima..
 
Top
serena fan
view post Posted on 15/12/2011, 14:49




4 ore fa è stata confermata la sua presenza, vi riporto la notizia
Ballando-con-le-stelle

Tvblog ha rivelato la rosa completa dei ballerini vip che, a partire da sabato 7 gennaio 2012, si sfideranno per aggiudicarsi la coppa dell’ottava stagione di Ballando con le stelle. Oltre ai già certi Alex Belli, Christian Vieri, Sergio Assisi, Gianni Rivera, Marco delvecchio e Stefano Campagna, Milly Carlucci ha puntato su Andres Gil, l’amatissimo attore argentino de Il Mondo di Patty, per arricchire la già forte presenza degli uomini nel suo talent show sul ballo.



Tra le donne, invece, troviamo Lucrezia Lante della Rovere, l’ex miss Italia Claudia Andreatti, l’ex giudice di X Factor 4 Anna Tatangelo, l’ex miss Mondo 2008 Ria Antoniu e Ariadna Romero, nuova musa di Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità.



Fonte

 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 15/12/2011, 18:10




Forse a qualcuno non piacerà la partecipazione di sergio ad un reality, ma trvo che Ballando sia una bella trasmissione di qualità e sono contenta che ci sarà il nostro Sergio. E poi probabilmente la sua partecipazione al programma farà in modo che la Rai si decida finalmente a mettere in onda Il Commissario Nardone e Zodiaco
 
Top
serena fan
view post Posted on 19/12/2011, 19:09




la penso anche io così, è un modo per rendersi visibile e allo stesso tempo divertirsi e farci divertire..lo seguo tutti gli anni Ballando e mi piace molto, l'anno scorso sono stata molto contenta della vittoria di Kaspar!!! sono molto curiosa di vedere Sergio all'opera con la danza ma secondo me ha buone doti anche li :D
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 25/12/2011, 12:46




Grazie delle news!
 
Top
dany7
view post Posted on 26/12/2011, 13:54




SONO contentissima di vedere SERRGIO a BALLANDO cON LE STELLE. é una ottima opportunità per lui che ccon la sua verve e comunicativa saprà farsi valere. COME ballerino non me lo vedo molto ma si sta preparandoi bene e di sicuro farà un figurone. VAI SERGIOOOOOOOOO!!!!!
 
Top
gilda1962
view post Posted on 31/12/2011, 17:52




Nuovo video di Sergio direttamente da ballando con le stelle per gentile concessione http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...e2a561.html#p=0
 
Top
dany7
view post Posted on 1/1/2012, 17:30




HO appena visto il video, fantasticoooooooooooooo SERGIO, un mito, nu guaglione speciale e sensibile. FORZA SERGIO, ti seguiremo e ti voteremooooooooooooooooo. DAI tutto te stesso!!!!!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 4/1/2012, 09:43




da Sorrisi e Canzoni
Sergio Assisi: Sono prove massacranti. Ma è catartico tornare a casa e schiantarmi sul divano, distrutto per aver fatto qualcosa di sano. E poi mi diverto perché mi guardo allo specchio, alle prese con posizioni, che, se non sai ballare, ti rendono ridicolo. Con il ballo ho un approccio “culinario”: è come quando provi lo stesso piatto più volte per cucinarlo meglio. Rivalità tra noi? Macchè. Per me è e resterà un gioco fino alla fine.
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 4/1/2012, 14:16




Belle foto, grazie Geric
 
Top
100 replies since 9/11/2011, 17:35   2055 views
  Share