Amici di Sergio Assisi, Associazione Culturale

« Older   Newer »
  Share  
Paola Boi
view post Posted on 3/11/2012, 08:57




:cheezy.gif: Gentili amici, voglio informarvi che è da un mese fa, è nato Amici di Sergio Assisi. Un'associazione che io ho dedicato all'attore, in segno di affetto e amicizia. Non è a scopo di lucro,è gratuita. Chi volesse fare parte deve inviare la propria iscrizione, a questa email: [email protected] oppure alla: "La nostra documentazione di aiuto", dove potete scrivere i vostri messaggi.
Grazie dell'attenzione. Vi aspetto. Paola Boi, ciao.
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 19/11/2012, 14:08




Gente mia, amica mia, sto aspettando le vostre adesioni, nell'Associazione Culturale Amici di Sergio Assisi, un'iniziativa nata per amore nei confronti dell'attore che vi permetterà in base ai vostri discorsi di parlare di lui, su ciò che volete. In particolare della sua carriera, della sua partecipazione a programmi televisivi e diventare amici noi.
A lungo andare, tutto andrà bene. Concludo qui e resto in attesa di ricevere tramite Internet , i vostri interventi.
Ciao da Paola.
 
Top
stefyassisi
view post Posted on 20/11/2012, 15:11




CITAZIONE (Paola Boi @ 19/11/2012, 14:08)
Gente mia, amica mia, sto aspettando le vostre adesioni, nell'Associazione Culturale Amici di Sergio Assisi, un'iniziativa nata per amore nei confronti dell'attore che vi permetterà in base ai vostri discorsi di parlare di lui, su ciò che volete. In particolare della sua carriera, della sua partecipazione a programmi televisivi e diventare amici noi.
A lungo andare, tutto andrà bene. Concludo qui e resto in attesa di ricevere tramite Internet , i vostri interventi.
Ciao da Paola.

Mi piacerebbe far parte di quest'associazione cosa devo fare? grazie
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 21/11/2012, 13:27




Devi inviare i tuoi dati alla mia email, che è questa:[email protected] oppure all'indirizzo di "La nostra documentazione di aiuto".
Resto in atteso di ricevere la tua iscrizione. Mi devi dire da quanto tempo segui Sergio. Io lo seguo da poco e conosco poco della sua carriera. Per esempio io lo scoperto questa estate, quando davano nel pomeriggio, "Capri" e verso settembre, ottobre: "Il commissario Nardone"e poi nient'altro. :ninja_hide.gif: Aspetto la tua risposta. Ciao
 
Top
stefyassisi
view post Posted on 27/11/2012, 15:23




CITAZIONE (Paola Boi @ 21/11/2012, 13:27)
Devi inviare i tuoi dati alla mia email, che è questa:[email protected] oppure all'indirizzo di "La nostra documentazione di aiuto".
Resto in atteso di ricevere la tua iscrizione. Mi devi dire da quanto tempo segui Sergio. Io lo seguo da poco e conosco poco della sua carriera. Per esempio io lo scoperto questa estate, quando davano nel pomeriggio, "Capri" e verso settembre, ottobre: "Il commissario Nardone"e poi nient'altro. :ninja_hide.gif: Aspetto la tua risposta. Ciao

Ah ok lo farò graziee :)
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 3/1/2013, 15:16




Auguri di Buon Anno 2013 a tutti voi e in particolar modo al bellissimo che ho visto da poco in televisione Sergio Assisi!!! Da Paola Boi.
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 12/6/2013, 07:18




Cancellate pure "Amici di Sergio Assisi", tanto non ho trovato successo. Grazie.
Magari non cancellate il mio indirizzo, così potete scrivermi. Ciao a tutti da Paola Boi
 
Top
6 replies since 3/11/2012, 08:57   169 views
  Share