Associazione Culturale Amici di Sergio Assisi, nato per amicizia e non è a scopo lucro

« Older   Newer »
  Share  
Paola Boi
view post Posted on 28/11/2012, 14:29




Gentile Lady Alexandra, perché mi hai cancellato l'Associazione Culturale"Amici di Sergio Assisi"?Non era importante forse?
Adesso lo rimetto! Possono far parte tutti i gli affezionati di Sergio. Forse vuoi sapere in che cosa consiste?
E' un'idea dove si può parlare di Sergio, delle sue aspettative, serve per farlo conoscere a chi non sa chi sia e per questo noi con il nostro impegno provvederemo a farlo conoscere.
Tenete presente che per la diffusione, mi stanno aiutando i membre della "Nostra documentazione di aiuto" ed io spero anche vostro.
Forse volete sapere cosa si fa? Tramite il presente sito, riunisce tutti gli amici di Sergio Assisi e magari farlo conoscere a chi è sconosciuto.
Possiamo diventare amici/che.Per crescerlo c'è bisogna d'aiuto.
Chi è intenzionato ad aderire, è sufficente farlo solo ed esclusivamente, fornire i dati della email e io vi risponderò.
Concludo qui. Spero di ottenere presto la tua risposta. Ciao da Paola Boi.
 
Top
Geric
view post Posted on 29/11/2012, 18:27




Ciao Paola, non prendertela con Alexandra, non c'entra nulla. Nessuno ha cancellato la tua discussione. Sono stata io a spostarla nella sezione "Angolo delle fans", perchè questa è la sezione relativa alle foto. Ho cercato di fare ordine, come mio compito, tutto qua.
Scusami, avrei dovuto avvertirti, ma tra forum e pagina facebook, non riesco a stare dietro a tutto e fare al meglio ciò che dovrei fare. Quindi capirai pure che, per quanto mi riguarda, non è possibile fare parte di un ulteriore gruppo. Ma comunque ho lasciato spazio per la pubblicità. A proposito, ora che ci penso, c'è una sezione apposita, è la sezione spam.
Pertanto capirai che tra un pò dovrò spostare questa discussione, sia perchè c'è una sezione specifica, puoi postare in quella spam o nell'angolo delle fans, sia perchè come ho detto prima questa è la sezione dedicata alle foto.
Grazie e scusa ancora per il mancato avvertimento.
:)
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 1/12/2012, 12:42




Ciao Geric. Non ho trovato "L'angolo delle fans" e per questo ho messo qui la mia iniziativa. Mi servirebbe effettivamente uno spazio per me e allora l'ho messo dove tu l'hai trovato. Non posso metterlo su "Sergio incontra le fans", perché mi è stato negato il permesso.
nell'attesa che mi venga fornito lo spazio, provvisoriamente lo metto qui. Chiedo scusa ad Alexandra. Ciao da Paola.
 
Top
Geric
view post Posted on 14/12/2012, 22:06




Non ti preoccupare Paola. :)
Ecco adesso la tua discussione è stata spostata nella sezione spam. :)
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 3/1/2013, 15:13




Auguri di Buon Anno a tutti voi!!! da parte mia. Cioè da Paola Boi.
 
Top
Paola Boi
view post Posted on 12/6/2013, 07:15




Va bene, cancellate "Associazione Culturale Sergio Assisi", perché non trovato successo.
Grazie da Paola Boi
 
Top
5 replies since 28/11/2012, 14:29   71 views
  Share