Mannaggia alla miseria

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 23/4/2010, 08:02




da Il Giornale del 23/04/2010, dall' intervista alla Wertmuller che il 7 maggio riceverà il David di Donatello alla carriera

(...)
Col cinema è ferma da un po’, in televisione non torna da Francesca e Nunziata (2001). Quale dei due mezzi preferisce?
«Preferisco la televisione, dove c’è gente che si rende conto di cosa voglia dire produrre. Per quanto, anche qui: se non hai un milione da spendere in pubblicità... Raiuno deciderà la messa in onda di Mannaggia alla miseria, uno dei miei grotteschi a sfondo sociale, ispirato alla vicenda del banchiere dei poveri Muhammed Yunus, inventore del microcredito. Io l’ho conosciuto, il premio Nobel Yunus: ha una personalità molto interessante. Ambiento tutto in una Napoli pittoresca, dove tre ragazzi - interpretati da Gabriella Pession, Sergio Assisi e Tommaso Ramenghi - cercano di applicare il microcredito ai poveri di Partenope». (...)

Edited by Geric - 23/4/2010, 09:20
 
Top
perzina2003
view post Posted on 30/4/2010, 07:51




se non lo avessi registrato, farei fatica a crederci :fisch.gif:



Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
Geric
view post Posted on 30/4/2010, 07:52




dalla tag
29/4 23:21 lisa80: RAGAZZE MANNAGIA MISERIA CON SERGIO ASSISI E GABRIELLA PESSION PROSSIMAMENTE SU RAIUNO OLE'

Grazie lisa, sono contenta di vedere Mannaggia ma non sono contenta della programmazione, avrei preferito un'altra stagione, questa la trovo debole.

Uh grazie Carla, non avevo visto, mi hai preceduta. Grazie per il video del promo, una saetta come sempre, grazie tante! :cheezy.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 08:53
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


finalmente arriva qualcosa di decente in tv da vedere ,non ci speravamo più ! Grazie sempre a Carla per i video postati comne faremmo senza di te !
 
Web  Top
tatyxx
view post Posted on 30/4/2010, 13:07




non ci posso credere!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie oper il video;) il promo io non l'ho ancora beccato per tele...a che ora l'avete visto voi?
 
Top
Geric
view post Posted on 30/4/2010, 13:57




Penso l'abbiano visto ieri sera sul tardi, forse tra la fine della fiction e Porta a Porta.
 
Top
Fiore*
view post Posted on 30/4/2010, 17:19




CITAZIONE (perzina2003 @ 30/4/2010, 08:51)
se non lo avessi registrato, farei fatica a crederci :fisch.gif:

Anche io se non lo avessi visto passare in tv a ora tarda non ci crederei,anzi lì per lì alle prime immagini sono rimasta senza parole,ero a telefono con Lucy e le ripetevo solo "Mannaggia alla miseria".....e lei che mi chiedeva " che ti succede?" :zzsoft.gif:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 30/4/2010, 22:46




Hihhhi...ieri sera al telefono, mentre intavolavamo un discorso sui maschietti e i loro difetti, Catia urla "mannaggia alla miseria" ed io "si vabbè in effetti questi uomini" e lei "zitta mannaggia alla miseria!" "catia ma che sucede" su RAIUNOOO MANNAGGIA ALLA MISERIAAAA" e allora capisco accendo la tv e riesco a vedere la faccetta di Sergio e la fine del promo! Non riusivo a crederci.....sono contentissima!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/5/2010, 01:03




Era ora! image
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 22:00
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Oh, finalmente un pò di luce in questa tenebra vincolante....
Ormai avevo accantonato questo film....anche se spero ancora in masaniello, Amore e libertà! :phone1.gif:
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 3/5/2010, 23:18




EVVAIIII!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:01
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Il mio capo si è già prenotato la poltrona... :cheezy.gif:
Era da molto che mi chiedeva che fine avesse fatto Sergio....e quando s'è beccato il promo non credeva ai suoi occhi perchè ha faticato un pò a riconoscerlo con la barba... :shakehead.gif:
 
Web Contacts  Top
tatyxx
view post Posted on 5/5/2010, 15:10




ahhh finalmente la pubblicità sono riuscita a beccarla: oggi alle 13,30 prima del tg! Evvvvai....non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
Geric
view post Posted on 6/5/2010, 08:54




Io l'ho visto ieri sera tardi. :joystick.gif:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 11/5/2010, 07:50




mercoledì 19 maggio dovrebbe andare in onda una nuova puntata di Tutti pazzi per amore2, quindi il prossimamente continua
 
Top
564 replies since 18/2/2008, 09:12   13735 views
  Share