Mannaggia alla miseria

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 11/5/2010, 08:06




CITAZIONE (perzina2003 @ 11/5/2010, 08:50)
mercoledì 19 maggio dovrebbe andare in onda una nuova puntata di Tutti pazzi per amore2, quindi il prossimamente continua

Non so con che frequenza mandano il promo di Mannaggia durante il giorno (di solito più si avvicina la messa in onda e più viene mandato) ma ieri sera ho notato, guardando Montalbano, che hanno mandato per ben tre volte il promo di Sanguepazzo, e solo sul tardi Mannaggia. Aspettiamo... :giveup.gif:

Edited by Geric - 11/5/2010, 09:32
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 08:54
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Io non l'ho beccato una volta...ormai la tv non la guardo più.... :cry: e poi a casa sono tutti mediasetdipendenti... :shakehead.gif:
Ci concediamo la rai solo se c'è qualcosa di valido...per esempio Sergiuzzo....
 
Web Contacts  Top
perzina2003
view post Posted on 11/5/2010, 16:35




fino a venerdì 21 maggio non è in programma, quindi dobbiamo aspettare la settimana successiva, ma il 25 c'è la partita del cuore, quindi il 26? ce li giochiamo al Lotto? :fisch.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 11/5/2010, 19:31




Di questo passo faranno arrivare prima l'estate... :cheezy.gif: però preferirei come postazione il sofà anzichè la sdraio. image
Comunque a sto punto conviene aspettare, tanto non si può fare altrimenti, secondo me nemmeno loro sanno ancora quando programmarlo di preciso. Ad es. fino a poche settimane fa andava di frequente il promo de Il sorteggio con Beppe Fiorello...facendo supporre una di lì a poco messa onda, e invece ancora niente.
 
Top
barbarella2000
icon7  view post Posted on 12/5/2010, 06:38




Che ansia!!!!!Dopo tanto tempo che non lo vediamo in TV ce lo fanno anche sospirare!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 12/5/2010, 16:53




Il sorteggio è stato rimandato all'autunno, questo è ufficiale, e proprio in sua sostituzione è partito il promo di Mannaggia alla miseria
 
Top
Geric
view post Posted on 12/5/2010, 17:24




Ecco appunto, i programmatori hanno le idee chiare...chiarissime proprio.... :phone1.gif:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 15/5/2010, 18:27




ecco il nuovo promo (spero si veda :cold.gif: )


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 19:48
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


wow nuovo promo grazie carla per averlo postato io in tv ho beccato ancora in vecchio
 
Web  Top
Geric
view post Posted on 15/5/2010, 20:23




Grazie Carla, il promo nuovo non l'avevo visto, grazie.

Edited by Geric - 15/5/2010, 22:16
 
Top
Geric
view post Posted on 15/5/2010, 21:16




E non siamo le sole a fare previsioni sulla messa in onda... :shakehead.gif:

da La gazzetta del mezzogiorno
(...) Per Martina Franca poi, è ormai agli sgoccioli l'attesa per la trasmissione in tv, dopo la lavorazione svoltasi appunto nel nostro territorio, del film "Mannaggia alla miseria", regia di Lina Wertmüller. Raiuno, che trasmetterà il film (protagonisti, fra gli altri, Gabriella Pession e Sergio Assisi) nelle prossime settimane, appunto non ha ancora comunicato con certezza la data di messa in onda. Presumibilmente si andrà a fine maggio, prima che inizi tutta la programmazione-fiume dedicata ai mondiali di calcio. "Mannaggia alla miseria" venne girato a Martina Franca nell'autunno del 2008 e sono in molti, fra i martinesi, che non aspettano altro se non rivedersi in tv, nei loro ruoli di comparse (ai provini parteciparono oltre 350 persone) e sarà anche interessante vedere l'effetto che fa, ad esempio, la piazza della basilica di San Martino, rielaborata alla stregua di uno scorcio del centro storico napoletano.
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 17:21
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Aspetto anch'io...
Già vedere Sergio sulla scalinata....m'ha messo l'agitazione... :cheezy.gif:
E pensare che ero a due passi con Almachiara...e che tutte se n'erano andate con gli ormoni quando s'è steso sulle scale come se volesse schiacciare un pisolino...
 
Web Contacts  Top
perzina2003
view post Posted on 17/5/2010, 08:12




sabato scorso hanno mandato in onda lo spot persino in radio, prima del Gr1 delle 8, sabato pomeriggio è passato 3 volte, poi io non l'ho più visto ma forse sarà colpa mia, non ho presidiato Raiuno 24 ore su 24 :bash.gif:

invece ho raccolto un po' di informazioni e ho preparato quello che potrebbe essere il palinsesto per le prossime due settimane (sabato 29 è l'ultimo giorno del cosiddetto periodo di garanzia):
lunedì 17: Montalbano
martedì 18: Tutti pazzi per amore2
mercoledì 19: Voglia di aria fresca
giovedì 20: Donna detective2
venerdì 21: Ciak si canta
sabato 22: finale di calcio

poi, se non sbaglio, ci sono ancora due puntate di Tutti pazzi per amore2 (domenica 23 + lunedì 24?)

martedì 25: La partita del cuore

inoltre mancano ancora due puntate di Donna detective2 (mercoledì 26 + giovedì 27?)

venerdì 28 dovrebbe andare in onda in prima serata una puntata speciale de I soliti ignoti con Frizzi e sabato 29 Ti lascio una canzone

se questo mio palinsesto fosse attendibile, quando potrebbe andare in onda il nostro film? da domenica 30 maggio? ringraziamo per la premura: oltre un mese di spot per finire in un periodo di 'bassa stagione'? :phone1.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 17/5/2010, 09:27




Penso anch'io che lo manderanno probabilmente a partire dal 30 maggio, la settimana dopo Sanguepazzo. Però si sa bene che possono cambiare in corsa.
 
Top
barbarella2000
view post Posted on 17/5/2010, 09:48




Speriamo che vada in onda!!dato che anch'io è da un po' che non vedo più il promo! :angry:
 
Top
564 replies since 18/2/2008, 09:12   13737 views
  Share