Il commissario Nardone

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
view post Posted on 25/2/2011, 18:37




salvo cambi imprevisti, pare confermato tra aprile e maggio
 
Top
Mal di maldive
view post Posted on 1/3/2011, 16:17




ciao ragazze, sono la ragazza che segue il Giuseppe Soleri fans club su face...allora ancora nessuna conferma?

ma Geric che fine ha fatto? mi è sparita da mesi ormai....
 
Top
serena fan
view post Posted on 1/3/2011, 16:25




non so che fine abbia fatto Geric , e purtroppo di conferme nn ne avremo fino a quando non vedremo il promo su rai uno della messa in onda..comunque dalle notizie pare che andrà in onda come diceva perzina verso aprile o maggio :)
 
Top
Mal di maldive
view post Posted on 2/3/2011, 10:38




grazie per ora!!! ciao a tutte !!! :)))
 
Top
tiziano marelli
view post Posted on 2/3/2011, 12:29




Sono felice di scoprire che in qualche modo sono stato l'ispiratore della serie dedicata al commissario Nardone, ma è mai possibile che nessuno abbia cercato di contattarmi per - quantomeno - dirmelo? E? normale? Mah... Un caro saluto.
 
Top
Mal di maldive
view post Posted on 2/3/2011, 16:32




tiziano, so chi sei :D

se vuoi puoi contattarmi su facebook. mi chiamo Clara Bartoletti, mi piacerebbe "intervistare" l'intervistatore, se vuoi ...

ciao
 
Top
serena fan
view post Posted on 2/3/2011, 16:59




tiziano sei un giornalista??.scusa la mia ingoranza ma a chi ti riferisci con il tuo messaggio ?? :D mi piacerebbe saperlo..!!grazie e cari saluti anche a te
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 2/3/2011, 23:49




Vedo dei nuovi utenti qui, vi chiedo se possibile, di presentarvi e di farvi conoscere...grazie
 
Top
Mal di maldive
view post Posted on 10/3/2011, 17:45




ciao Lucy, sono un'amica di Geric...il sig. tiziano..
c'è l'articolo che parla di lui - penso che lo abbiate anche già pubblicato quest'estate, sul corriere della sera, di agosto..
se non vado errando dovrebbe essere anche un collaboratore del diario Smemoranda...

 
Top
perzina2003
view post Posted on 11/3/2011, 09:56




ho letto un'intervista a Stefano Dionisi, si parla di 23 marzo per la messa in onda, però mi sembra troppo ravvicinata come data, se non sbaglio gli spot non sono ancora in onda, penso che partirà o dopo la fine di Cugino e cugino o, più probabilmente, di giovedì dopo Manara2, se non ho fatto male i conti, giovedì 7 aprile
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 11/3/2011, 17:21




Beh tutto sommato siamo prossimi...cominciamo a preparci...hhihihi
 
Top
serena fan
view post Posted on 13/3/2011, 19:33




sarebbe anche ora...ho visto un sacco di promo ma di questo ancora niente..
 
Top
tatyxx
view post Posted on 15/3/2011, 14:26




in effetti è starno che non passi neppure ancora uno spot in "prossimamente"....
 
Top
tiziano marelli
view post Posted on 16/3/2011, 10:47




Scusate, ho lettto solo adesso le risposte perché non mi ero più collegato qui. Sì, sono il giornalista che ha scritto la storia del commissario Nardone. Se qualcuno vuole, mi può contattare via mail ([email protected]) su facebook, dove ci sono. E io contatterò lì Clara, così mi farò... intervistare da lei. Buona giornata a tutti! Tiziano Marelli

... anche se su fb di Clara Bartoletti ce ne sono due... Ma ci sono anch'io lì, quindi mi si può trovare!
 
Top
Mal di maldive
icon6  view post Posted on 16/3/2011, 11:26




ciao tiziano, grazie per l'add su facebook.

sarà divertente intervistarti, è una cosa che mi piace molto....

cmq per le ragazze di questo forum, volevo dirvi per io su facebook ho creato la pagina per Giuseppe Soleri (che interpreta il cattivo di Nardone) e Ludovico Vitrano, che invece fa la parte del poliziotto amico di Assisi.

se volete venire a trovarmi, mi fa molto piacere!!!

un caro saluto a todos :cheezy.gif:
 
Top
199 replies since 3/1/2010, 13:27   7378 views
  Share