Strapazza Napoli vol. 2, dal 13 Marzo 2012

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 28/1/2010, 19:28




Sul sito della feltrinelli hanno di recente aggiunto, tra i libri di Sergio Assisi autore, il titolo Pazza Napoli Vol. 2, data uscita indicata 08/2010.
www.lafeltrinelli.it/catalogo/aut/945483.html

Edited by Geric - 28/1/2010, 19:48
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 20:54
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Orbene...anche questo finirà nella mia biblioteca umoristica... :cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 28/1/2010, 21:45




evvai anche un altro libro!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 29/1/2010, 13:52




oh oh oh ma Sergio si sta dando proprio tanto da fare
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 08:52
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ora vedrete: usciranno tutte le cose a raffica!!! ma io aspetto il fantomatico: Mi dimetto da uomo.... :hypocrite1.gi:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 1/3/2010, 12:49




Pure io lo aspetto, sono curiosa di leggerlo.
 
Top
Geric
view post Posted on 19/3/2010, 18:49




Non so se è la data precisa, comunque qui la data di pubblicazione indicata è il 19 luglio 2010

http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/lib...poli_vol_2_.htm
 
Top
perzina2003
view post Posted on 25/3/2010, 12:26




molto interessante, ci farà compagnia durante il periodo vacanziero
 
Top
Geric
view post Posted on 1/2/2012, 22:33




A breve, nel mese di febbraio dovrebbe uscire il secondo volume di Pazza Napoli.
Qui una simpatica anteprima linkataci da Dario Assisi
www.youtube.com/watch?v=HJzdEd6TnEc&feature=youtu.be
 
Top
serena fan
view post Posted on 1/2/2012, 23:20




^_^ :lol: Youtope ...certo che fra sergio e dario sono due pazzerelli!!troppo forte
 
Top
Geric
view post Posted on 9/3/2012, 14:30




Strapazza Napoli. Oltre 200 foto dalla città più divertente del mondo vol.2
di Sergio Assisi, Dario Assisi
ecdd9e178892141

Descrizione
Cari lettori, dopo il successo di Pazza Napoli, abbiamo pensato di continuare la nostra avventura e, armati di macchina fotografica e di entusiasmo, abbiamo girato per altri 2 anni il teatro partenopeo, alla ricerca di nuove immagini e situazioni particolari. Il palcoscenico è aperto 24 ore su 24 e generosamente ci ha offerto le oltre 200 foto raccolte in questo nuovo libro. Le situazioni ricalcano i temi importanti già trattati nel precedente volume anche se in una visione più attuale: la fantasia, l'arte di arrangiarsi, il calore, il folklore e, ahinoi, anche un po' il periodo buio della città invasa dalla spazzatura, fortunatamente e speriamo definitivamente risolto! Ci auguriamo che l'arte di arrangiarsi e la fantasia si trasformino un giorno in arte di costruire una città ricca e funzionante, senza i problemi che da secoli ci accompagnano... e di continuare a cantare e a ballare incorniciati da uno dei paesaggi più belli del mondo, ma con un animo veramente contento. Buon viaggio e buon divertimento!

Disponibile da 13/03/2012 secondo quanto riporta il sito della feltrinelli, però è da vedere se è proprio la data effettiva di uscita.
 
Top
Geric
view post Posted on 13/4/2012, 20:29




Sabato 14/04/2012 alle ore 17 Sergio sarà alla Mondadori di Roma in Via Cola di Rienzo per la firma copie di Strappazza Napoli.
 
Top
Geric
view post Posted on 15/4/2012, 18:19




SERGIO ASSISI PROMUOVE IL SUO LIBRO A ROMA
www.olycom.it/news_offertaUo.do?idoff=131977
 
Top
Geric
view post Posted on 16/4/2012, 20:48




Controcampus
Sergio Assisi: vi presento la mia “Strapazza Napoli”!
In un pomeriggio romano non proprio primaverile, a scaldare l’atmosfera con la sua simpatia ci ha pensato il celebre attore Sergio Assisi! Presso la Libreria Mondadori di via Cola di Rienzo, lo scorso sabato 14 aprile, il bello e bravo attore napoletano, noto al pubblico per film , teatro e fiction come “Zodiaco-Il libro perduto” e “Capri” ha firmato le copie del suo libro “Strapazza Napoli” (Mondadori) scritto in collaborazione con il fratello Dario Assisi, che si occupa di grafica ed editoria. Dopo il successo di “S/ Pazza Napoli” (Mondadori , 2008), i due fratelli ci offrono un ritratto spassoso composto da oltre 200 scatti della città più pazza del mondo! Immagini surreali ed esilaranti dalle vetrine dei negozi, cartelli, scritte sui muri, rifiuti (purtroppo!), persone, e segnali stradali, accompagnate da ironici commenti! Una sorta di diario fotografico tutto da ridere e all’occorrenza da portare nella borsa, (in caso di tristezza, tira su!), che conferma e omaggia il genio partenopeo! Durante l’evento abbiamo fatto due chiacchere con uno dei due fratelli, Sergio Assisi!

Com’è nata l’idea del libro?
Sergio Assisi: ” E’ un progetto che nasce ventanni fa con mio fratello Dario, in questo libro rispetto al primo “S/Pazza Napoli”, quì ci sono foto più recenti. Per far vedere che nell’arco di questo tempo sono cambiate poche cose e positivamente parlando lo spirito partenopeo è rimasto uguale, non cambia mai!”

Hai in cantiere un altro progetto letterario?
S.A: ” C’è in ballo il mio primo romanzo, speriamo riesca a finirlo per l’anno prossimo dal titolo “Mi dimetto da uomo“ che è una critica all’essere umani in chiave ironica, per ora non voglio svelare di più fin quando non sarà pubblicato!”

Per quanto riguarda cinema, tv e teatro?
S.A: “Stiamo preparando due spettacoli, ma ancora non c’è niente di definito e per la tv sarò in autunno nella serie “Il Commissario Nardone” per la regia di Fabrizio Costa, sei puntate per Rai uno, poi stiamo lavorando alla preparazione di un film per il cinema, una commedia scritta da me dal titolo ” Al sud non piove mai“, che spero di riuscire a fare entro settembre prossimo altrimenti non so quando!”
Elisa Solofrano
 
Top
15 replies since 28/1/2010, 19:28   438 views
  Share