Lettera di Ringraziamento di Sergio, 22/01/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2012, 18:25
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Evviva, ho aperto la posta ed ho trovato la sua risposta...

CITAZIONE
Lady Alexandra
20:18 (21 ore fa)
a sergioassisi

Ciao Sergio ormai è diventato un appuntamento fisso quello di scriverti a poche ore dall'inizio del programma.Abbiamo letto i messaggi che rilasci su twitter e dato che molti di questi toccano la sfera del tuo privato ho detto a Gilda che preferiamo non pubblicarli sulla fanpage, altrimenti a frotte la gente si precipita e chiede spiegazioni sul perché e sul per come...Nonostante in nota sia stato scritto a caratteri cubitali che è lo staff a dirigere tutto e che tu ne sei solo a conoscenza, molti pensano che risponderti lì sia la maniera più veloce per comunicare le loro emozioni. E'sconcertante ma fantastico toccare virtualmente con mano l'affetto che provano per te. Ecco...volevo che sapessi questi. Che ti vogliamo bene e ti stimiamo. Che portiamo rispetto dei tuoi momenti si e dei tuoi momenti no.Buonaserata (tutto attaccato, così sembra l'abbraccio di tutte).Alexandra

PS. PER STASERA ABBIAMO MESSO LA TRUPPA SULL'ATTENTI. ANCHE DIARIO DI CORTE, IL MIO FORUM PARTECIPERA'. SPERIAMO BENE...

Risposta di Sergio:

CITAZIONE
[email protected]
16:05 (2 ore fa)

Grazie mille... Ieri sera e' solo grazie a voi che mi sono salvato...:-) davvero di vero cuore grazie...:-) sono felice perché così capisco che ho qualcuno davvero a cui appoggiarmi...
Detto questo... Volevo chiederti una cosa personale... State vicine a Gilda che e' tanto una cara persona ed io la ammiro molto con il suo carattere e testa dura con tutte le sue difficoltà...:-) ha bisogno di sentirsi amata.. Del resto come me e tutti..:-) un abbraccio per tutte... Se puoi postare su Fb lascio di seguito un messaggino a tutte:
Ragazze ieri sera mi si e' stretto il cuore di gioia quando mi hanno comunicato che al televoto ero passato alla settimana prox. Un grande bacio a tutto il mio piccolo esercito di cuori...:-) dal sempre vostro Sergio!
Sto preparando un progetto dove comprenderò tutte...:-) poi vi dico... Ad maiora!

 
Web Contacts  Top
serena fan
view post Posted on 22/1/2012, 19:12




:wub: mi sto scioglendo, per la sua cortesia, la sua semplicità...e mi incuriosisce questo progetto!!!!! ^_^ ti ringrazio Lady Alexandra per aver condiviso questa bella lettera con noi e per aver portato il nostro affetto al cuore di Sergio!!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 22/1/2012, 19:49




Questa è la più bella in assoluto :-)
 
Top
gilda1962
view post Posted on 22/1/2012, 20:39




Non ho parole, grazie Sergio, grazie di cuore.... mi è scesa una lacrima, no non è vero me ne sono scese tantissime, penso che tutti sentiamo il bisogno di sentirci amati e a questo punto riscrivo le stesse cose che ha scritto lui a me, anche lui ha bisogno di sentirsi amato, soprattutto in questo momento, facciamogli sentire che noi ci siamo anche se so che tante di voi non l hanno mai mollato, la vita è dura per tutti, anche per chi sembra che faccia una vita tutta rose e fiori, alle volte la dignità di una persona di non dire apertamente cosa sta passando, lo porta a soffrire in silenzio, soprattutto se a soffrirne è una persona di cuore come lo è Sergio, non sto parlando delle sue cose private che quelle giustamente devono rimanere sue, ma sto parlando di una persona che prende a cuore tutto ciò che gli passa davanti agli occhi e lo fa suo, nel bene e nel male, sto parlando di una persona speciale anzi unica, quando alcuni anni mi avevate avvisato che era una persona speciale, non volevo crederci, a distanza di qualche anno vi devo dare ragione... Sergio sei unico... ti voglio bene... Gilda
 
Top
serena fan
view post Posted on 22/1/2012, 22:19




già, anche io col tempo ho capito che lui è davvero così, che non ha maschere, che ci vuole bene veramente...e si merita il meglio... si merita un esercito che combatte con e per lui...sono fiera di farne parte, anche se solo da un annetto..se sergio si infila nel cuore non lo togli più..
 
Top
danyc85
icon1  view post Posted on 24/1/2012, 19:24




Hai pienamente ragione Gilda:)...ha bisogno di sentirsi amato,soprattutto in momenti come questo..so come ci si sente...e..se lo guardi negli occhi si nota quel velo di tristezza..che lui riesce a mascherare bene...ma i sui occhi parlano per lui...
...è vero... la dignità di una persona si nota soprattutto nel non dire apertamente cosa sta passando..ma..questo la porta a soffrire in silenzio...nel profondo...e alcune volte come ci ha dimostrato scrivendo alcune cose su twitter..i ricordi e le emozioni sono troppo forti per non dire niente:'(!!!
..è giustissimo che la sua vita privata resti solo sua...è un diritto che nessuno deve giustamente violare..!!!

grazie mille per il bel lavoro che fate!!!:)

io intanto continuo a sognare di poter un giorno riuscirmi a specchiare nei sui occhi!!!
un abbraccio a Voi e a te Sergio!!! :)

Grazie!
 
Top
Marta_:D
view post Posted on 29/1/2012, 15:57




E' bellissima.. Grazie di cuore Sergio!!
 
Top
braciata
view post Posted on 12/2/2012, 21:37




che belle parole ha sempre Sergio nei nostri confronti!mi auguro che ritorni presto a ballare e a farci sognare
 
Top
stefyassisi
icon1  view post Posted on 24/4/2012, 14:28




Che dolci paroleee....E' un persona fantastica!!! :blink.gif:
 
Top
serena fan
view post Posted on 24/4/2012, 22:08




Ciao stefy!!
 
Top
11 replies since 22/1/2012, 18:25   683 views
  Share